15.8 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Fc Giugliano scatenato sul mercato: preso anche un ex Napoli

PUBBLICITÀ

Ricordate Dino Fava, ex Napoli, Udinese, Bologna? Con i suoi 12 goal, tra l’altro, spinse letteralmente il Treviso in Coppa Uefa. Oggi, Dino ha 41 primavere e, no, non ha ancora smesso di giocare al calcio. Anzi. Pur di giocare a livelli competitivi, ha accettato di scendere di categoria. Ebbene, da oggi è ufficialmente un giocatore del Fc Giugliano 1928. No, non è uno scherzo. Ma non è nemmeno l’unica notizia bomba del giorno. La dirigenza del Club sta lavorando alla costruzione del Giugliano del futuro. L’obiettivo è scalare le classifiche e le categorie, fino alla riconquista della vecchia serie C (oggi, lega Pro). Il nuovo allenatore, fresco vincitore del campionato d’Eccellenza, a suon di record, con l’Albanova, è uno di quelli che lavora con giocatori di qualità. Per costruire, di nuovo, una macchina da goal sono necessari gli ingranaggi giusti. La famiglia Sestile, proprietaria del Club, lo sa bene. Quindi, sa anche che il solo Fava non basta.

fc giugliano-fava-bologna
Dino Fava, appena conquistata la serie A con il Bologna. Da oggi, nuovo leader del Fc Giugliano

Tutti gli altri giocatori acquistati dal Fc Giugliano

Giornata di annunci importanti, dicevamo. Arcangelo Panico, Rosario De Rosa e Rosario Di Girolamo sono gli altri giocatori che da oggi fanno ufficialmente parte della famiglia gialloblù. Tutti e tre rappresentano un bagaglio di esperienza e successi ottenuti sul campo (Di Girolamo ha giocato anche in C1). Bagaglio che impreziosisce il capitale umano nelle mani del Mister. Come un botto pirotecnico che annuncia l’inizio del vero show, oggi pomeriggio era stato annunciato l’acquisto di Fabio Sperandeo. Insomma, il Presidente aveva promesso un cambio di marcia. Non si può certo dire che non stia mantenendo la parola.

PUBBLICITÀ

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Arrestati due giovani pusher a Mugnano, addosso avevano stecchette di hashish e contanti

I carabinieri motociclisti della sezione radiomobile di Marano hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Castrese Moio e Ciro Persico, di...

Nella stessa categoria