«Si parla di milioni di euro», per questo motivo Fedez e J-Ax non dicono perché hanno litigato

La loro ultima collaborazione ha prodotto il singolo Italiana, uno dei tormentoni dell’ultima estate. Poco dopo la pubblicazione del singolo, Fedez e J-Ax hanno deciso di interrompere il loro percorso, artistico e umano, condiviso in questi ultimi anni con grande successo.

Dallo scorso giugno, però, i fan della coppia di musicisti milanesi continuano a chiedersi quali siano le ragioni del netto distacco tra i due. Reso evidente anche dall’assenza di J-Ax al matrimonio tra Fedez e Chiara Ferragni.

Fedez,  durante l’ultima puntata ha lasciato presagite di voler lasciare X Factor: “Ho iniziato X Factor che avevo 23 anni. Non avevo mai fatto televisione in vita mia. Questo programma mi ha insegnato tanto”. Secondo alcuni rumors potrebbe essere proprio J-Ax a prendere il suo posto.

I due non sono più amici ed il mistero sulla rottura fra i due non sembra svanire, dato che anche Gabriele Parpiglia su Instagram ha parlato di un accordo milionario che sancirebbe il loro silenzio stampa.

“Per quale motivo Fedez e J-Ax hanno litigato? Chi lo sa, di certo c’è che i due hanno una clausola milionaria e non possono rilasciare nessuna dichiarazione sulla loro rottura”.

 

 

Tempo fa, come riportato da bitchyf, intervistato da Maurizio Costanzo per L’IntervistaFedez aveva infatti evitato di rispondere a qualsiasi domanda su J-Ax:

“Io in tutto questo tempo non ho proferito parola su questo argomento e preferisco non dire nulla. Su J Ax? Anche su lui non dico nulla come su Fabio Rovazzi. Mi chiedi se si sono fatti vivi quando è nato Leone, ma io preferisco non rispondere. Possiamo stare qui fino a domani, ma io non ti risponderò, anche se insisti. Se torneremo mai insieme? Non parlo. Posso dirti una cosa, io quello che devo dire non lo dico nelle interviste, lo dico in faccia”.

E lo stesso ha fatto J-Ax quando sono state Le Iene a fargli le medesime domande su Fedez:

Iene: Perché tra te e Fedez è finita?
Ax: No comment
Iene: Ma al suo matrimonio ci sei andato o no?
Ax: No comment
Iene: Almeno ti ha invitato?
Ax: No comment
Iene: Forse non c’erano più camere disponibili in Sicilia?
Ax: No comment
Iene: Tra 25 anni farai una reunion anche con Fedez?
Ax: Nella vita non si può mai sapere

Insomma, a meno che non vogliano infrangere la clausola contrattuale, Fedez e J-Ax non risponderanno mai a nessuna domanda in merito alla loro rottura.