18.4 C
Napoli
domenica, Maggio 19, 2024
PUBBLICITÀ

Ferragnez in crisi, ma c’è chi non ci crede: “È una trovata pubblicitaria”

PUBBLICITÀ

Dopo il bacio tra Fedez e Rosa Chemical nel corso dell’ultima puntata del Festival di Sanremo, non andato giù a Chiara Ferragni, pare che il rapporto quasi sempre idilliaco della coppia più social d’Italia abbia subito un brusco stop. Nonostante i due siano stati pizzicati più volte insieme, sui social regna il silenzio più totale. Chiara Ferragni continua con le sue pubblicazioni giornaliere, senza però mai includere il marito. Nelle sue storie appaiono Leone e Vittoria, le sorelle, la madre, ma Fedez mai. Il rapper, invece, è tornato a farsi sentire per la polemica con Mario Giordano.

Un’assenza social della coppia che fa sempre più rumore, segno quantomeno di una freddura che, però, non ha convinto i più scettici. Secondo molti utenti infatti, quella dei “Ferragnez” sarebbe soltanto una trovata pubblicitaria per far parlare di sè e pubblicizzare la seconda stagione del loro documentario, in uscita a breve.

PUBBLICITÀ

Paparazzati “off social” da Cannavacciuolo

Intanto, come mostrato in pochissimi frame apparsi sui social (qui il video), la coppia è stata ripresa lo scorso venerdì all’arrivo a Villa Crespi mentre salutano lo chef Antonino Cannavacciuolo e una donna (che sembra Cinzia Primatesta, la moglie dello chef). Chiara Ferragni è vestita esattamente come nelle stories pubblicate sul suo profilo Instagram proprio venerdì 17 febbraio. “Non è vero niente della loro crisi. Vorranno solo privacy o è tutto un montaggio” scrive l’utente che ha condiviso il video.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Buone ragioni per comprare un climatizzatore Daikin

Daikin è di certo uno dei brand più affidabili nel settore dei climatizzatori per uso residenziale. Parliamo, infatti, di...

Nella stessa categoria