25.5 C
Napoli
martedì, Aprile 30, 2024
PUBBLICITÀ

Fiamme sui binari della Circum, circolazione interrotta tra Torre Annunziata e Castellammare

PUBBLICITÀ

Un incendio è scoppiato questa mattina sui binari della Circumvesuviana, precisamente tra le stazioni di Pompei Scavi-Villa dei Misteri e Pioppaino. Le fiamme avrebbero coinvolto la zona a ridosso della tratta, senza dunque coinvolgere treni né binari, né tantomeno le stesse stazioni coinvolte. Se non per i disagi che le fiamme hanno provocato ai tanti passeggeri che viaggiavano lungo la tratta.

Fiamme sui binari della Circum, interrotta la circolazione tra Torre Annunziata e Castellammare: il comunicato dell’EAV

Inizialmente, aveva fatto sapere lEAV Ente Autonomo Volturno che gestisce la tratta della Circumvesuviana, “Il treno delle ore 8:48 da Sorrento per Napoli limita la corsa a Pioppaino, mentre il treno delle ore 8:43 da Napoli per Sorrento limita a Pompei Scavi-Villa dei Misteri”.

PUBBLICITÀ

Ma la speranza che il disagio fosse limitato solo a questi due treni è presto svanita con un altro comunicato, con il quale viene sottolineato che anche il treno delle ore 9:06 da Napoli per Sorrento è soppresso da Torre Annunziata a Castellammare e il treno delle ore 9:12 da Sorrento per Napoli è soppresso da Castellammare a Torre Annunziata. “Per venire incontro alle esigenze dei viaggiatori, è stato istituito un servizio bus sostitutivo tra Torre Annunziata e Castellammare”, aveva fatto sapere ancora l’Ente Autonomo Volturno.

Incendio domato, circolazione ripresa regolarmente

“Dalle ore 10:50 la linea ferroviaria Napoli-Sorrento è ripristinata, tanto che ”effettueranno l’intero percorso i treni delle ore 9:54 da Napoli per Sorrento e quello delle 10:00 da Sorrento per Napoli”. Con questo comunicato, l’EAV fa sapere come il rogo sviluppatosi a ridosso della linea ferroviaria, tra le stazioni di Pompei scavi-Villa dei Misteri e Pioppaino, sia stato spento.

La circolazione lungo la tratta Napoli-Sorrento torna, dunque, regolare.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Conte nuovo allenatore del Napoli? Il sorriso che ha tradito Ferrara

Sarà Antonio Conte il nuovo allenatore del Napoli? E' la domanda che i tifosi azzurri si fanno da settimane...

Nella stessa categoria