Prima Capri poi Roma, Emma Marrone paparazzata con il fidanzato: stanno insieme da un anno

emma marrone

Si gode le vacanze ed il fidanzato, l’estate di Emma Marrone è all’insegna dell’amore e relax. Lo scorso anno, il settimanale Chi pubblicò lo scoop della love story tra la cantante pugliese ed il modello norvegese Nikolai Danielsen. Emma Marrone, impegnata nella promozione del suo singolo, non commentò la vicenda.

Poi Emma aveva ribadito di essere single, i fan avevano subito sperato che tra i due fosse nato qualcosa di più di una semplice amicizia. Quando poi hanno smesso di farsi vedere in coppia, la loro storia era stata archiviata come un semplice flirt.
A distanza di un anno, come riportato dal sito Biccy, il sito Giornalettismo.com ha pubblicato un’altra foto che immortala Emma Marrone e Nikolai Danielsen
insieme, confermando che i due è da un anno che si frequentano.

“Una gita al Parco Colesseo indossando la mascherina, assieme alla sua manager,
la guida e con un amore ritrovato.
Emma Marrone è stara sorpresa di nuovo con il modello Nikolai Danielsen, con il quale lo scorso anno aveva trascorso le vacanze a Capri e poi a Formentera.
A distanza di un anno, Nikolai riappare accanto al nuovo giudice di XFACTOR cancellando definitivamente i rumors e i gossip che volevano o raccontavano un ritorno di fiamma con Stefano De Martino” si legge su Giornalettismo.com.

Insomma la storia d’amore tra i due pare continuare a gonfie vele. Nell’ultimo post pubblicato su Instagram Emma Marrone scrive:

Nella mia vita si sono avverati molti desideri. Io nel mio piccolo mi sono sempre impegnata affinché accadessero delle cose. L’universo ci ascolta .. e accoglie i nostri pensieri ..
chiudete gli occhi senza aver paura di chiedere “troppo” .. Le cose accadono – scrive Emma Marrone – a volte ci vuole un po’ più di tempo e bisogna avere tanta pazienza. Credo a Babbo Natale così come credo nella magia della notte di San Lorenzo.
Esprimete i vostri desideri ma abbiate anche il coraggio e la forza per far sì che si realizzino. Fidatevi di me. Con amore 💓

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.