Grande Fratello Vip. Chi vince e chi sarà eliminato? Il sorprendente risultato del sondaggio

Il “Grande Fratello Vip” è arrivato alle battute finali. Questa sera su Canale 5 andrà in onda la finale del reality condotto da Ilary Blasi con Alfonso Signorini. . A contendersi la vittoria della terza edizione ci sono Andrea Mainardi, Francesco Monte, Walter Nudo, Silvia Provvedi e uno tra Benedetta Mazza e Stefano Sala.

Chi sarà il diciassettesimo eliminato dalla Casa del Grande Fratello Vip fra Stefano Sala e Benedetta Mazza dopo le uscite di Lisa Fusco, Valerio Merola, Enrico Silvestrin, Eleonora Giorgi, la Marchesa d’Aragona, Elia Fongaro, Maria Monsè, Fabio Basile, Alessandro Cecchi Paone, Ela Weber, Ivan Cattaneo, Jane Alexander, Martina Hamdy, Giulia Provvedi, Lory Del Santo e Giulia Salemi? In nomination sono finiti Benedetta Mazza e Stefano Sala ed il televoto, anche questa settimana, sarà in positivo. Secondo il sondaggio pubblicato sul sito bitchyf non ci sarebbero dubbi. Il pubblico vuole in finale Benedetta Mazza.

I nomi più papabili, si legge, sono Francesco Monte, Walter Nudo e Benedetta Mazza, seguiti da Andrea Mainardi. Stefano Sala e Silvia Provvedi sembrerebbero invece spacciati.

Nostro precedente articolo

Come riporta Gossip e tv, Stefano Sala avrebbe detto a Benedetta Mazza: «Noi siamo partiti in questa avventura insieme perché sapevano sin da subito che saremmo stati dei concorrenti del Gf Vip ed eravamo felicissimi. Eravamo già amici, ma non così tanto. Il nostro rapporto è diventato più stretto qui. Ne abbiamo combinate di tutti i colori, anche se alla fine non è successo nulla. Quello che ho dichiarato nei momenti più belli, l’ho provato veramente. Spero che tu capisca la mia sincerità».

E poi avrebbe concluso: «E una volta che avrò risolto i miei problemi (non so se li risolverò), chi lo sa, ci rivedremo. L’importante è quello che provo per te, la nostra grande amicizia. Sei una grande persona». Le tenere parole avrebbero commosso Benedetta.