21.8 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Forzano posto di blocco della polizia, inseguimento da Piscinola a Miano: presi due armati

PUBBLICITÀ
Hanno forzato un posto di blocco della Polizia dandosi alla fuga, bloccati dopo un lungo inseguimento. Scene da film nel pomeriggio di ieri nelle strade di Piscinola, quartiere a Nord di Napoli. Due scooter con in sella 4 soggetti, tutti senza casco, transitavano in via Madonna delle Grazie quando hanno incrociato una pattuglia del Commissariato di Polizia di Scampia diretto dal primo dirigente Bruno Mandato. Alla richiesta dell’alt dagli agenti per un controllo, i centauri non si sono fermati cercando al contrario di far perdere le proprie tracce.
Ne è nato un lungo inseguimento a tutta velocità tra le arterie di Piscinola. Uno dei due scooter, contromano, è riuscito a dileguarsi mentre il secondo scooter è stato intercettato e bloccato in via Vecchia Miano, dove nel frattempo era sopraggiunta anche una seconda volante questa volta del Commissariato di Chiaiano. Nel corso della perquisizione, gli agenti di Polizia hanno ritrovato e sequestrato un coltello nascosto da uno dei due centauri. Entrambi i soggetti sono stati denunciati.
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Scippa i turisti nel centro storico di Napoli, beccato grazie alle telecamere

Scippa i turisti nel centro storico di Napoli, beccato grazie alle telecamere. Lunedì scorso la polizia ha sottoposto a...

Nella stessa categoria