Niko Pandetta nella bufera, sui social una foto del neomelodico a Barcellona carico di marijuana

Niko Pandetta

Torna nuovamente a far discutere di sé il cantante neomelodico di origini catanesi Niko Pandetta. Attraverso il proprio profilo Instagram Pandetta si mostra fiero in alcune immagini che lo ritraggono in posa. Il cantante geolocalizzato a Barcellona, con diversi grossi pacchi che conterebbero marijuana.

“Si può essere favorevoli o contrari alla legalizzazione delle droghe leggere, come in Spagna, dove comunque ci sono delle restrizioni e delle limitazioni. Ma qui il messaggio è un altro, qui si inneggia alla droga, all’abuso e di fatto allo spaccio e quindi all’illegalità criminalità.

Niko Pandetta non è certo nuovo a questo tipo di comportamenti, già in passato ha avuto a che fare con la droga tramite lo spaccio per cui è stato anche condannato, oltre ad aver inneggiato a mafia e camorra e alla violenza, e continua a lanciare messaggi del tutto errati e fuori luogo inneggianti ai boss che possono deviare le menti dei giovani che, purtroppo, lo seguono. Invitiamo le autorità a controllare e verificare il contenuto dei suoi post sui social ed i sindaci dei comuni di tutto il Paese di verificare le organizzazioni dei suoi concerti in modo scrupoloso per controllare che vi siano tutte le autorizzazioni necessarie, dato che molto spesso questi concerti organizzati in modo del tutto abusivo”. Ha dichiarato il Consigliere Regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.