26 C
Napoli
venerdì, Maggio 27, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

“La prima volta con mia cugina”: la confessione di Francesco Chiofalo a ‘La pupa e il secchione’


Francesco Chiofalo è sempre più protagonista a La Pupa e il Secchione Show. Il personal trainer e influencer che ha rubato il cuore di Drusilla Gucci, però, è al centro delle polemiche per una sua rivelazione davvero incredibile. La sua prima volta è stata con sua cugina, una confessione choc che sta infiammando il web.

«L’ho fatto con mia cugina», queste le parole del romano 33enne che ha lasciato tutti senza parole. Aveva 15 anni ed era in vacanza con gli zii in Sicilia. In una clip mandata in onda da Barbara D’Urso i concorrenti confessano la loro prima volta. E quando è il turno di Chiofalo, lo studio si gela per qualche istante. Anche Soleil Sorge non riesce a contenere il suo stupore.

La confessione di Francesco Chiofalo

Chiofalo prima parla del suo primo bacio: «Facevo la seconda media e c’era questa ragazza più grande d’età e d’improvviso mi sento delle labbra che mi toccano la bocca, non capii cosa significava e scappai». Poi il racconto passa alla prima volta sotto le coperte: «L’ho fatto con mia cugina».

Aspettandosi una reazione di sbigottimento, Francesco Chiofalo, si affretta ad aggiungere quasi giustificandosi: «Ci tengo a precisare una cosa: era una cugina di terzo grado, che a mio avviso non andrebbero neanche chiamate cugine…». Poi, rivolgendosi al telespettatori, conclude: «Evitate che i cugini dormano nello stesso letto perché poi si posso creare queste situazioni».

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Ras ucciso per un sospetto, ergastolo confermato per gli Abete-Abbinante

Un sospetto. Un semplice sospetto. Bastava poco per morire nella Secondigliano dilaniata dalle faide di camorra. E’ questo l’incipit...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria