14.7 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Fucili e bombe carta sottoterra, blitz della polizia al Rione Traiano

PUBBLICITÀ

Al Rione Traiano la situazione è sempre più in fibrillazione. Ne sono dimostrazione le stese, le minacce e gli avvertimenti tra ras della zona registrati nelle ultime settimane. E i sequestri. Come quello effettuato ieri dagli uomini del commissariato San Paolo (guidato dal primo dirigente Paolo Esposito). I poliziotti hanno effettuato un controllo presso l’abitazione di un uomo in via Livio Andronico in cui hanno rinvenuto una pistola con matricola abrasa completa di caricatore con 10 cartucce calibro 7,65 ed un borsello contenente altre 30 cartucce di diverso calibro; inoltre, nel giardino adiacente l’appartamento  hanno trovato, occultati sottoterra, due fucili semiautomatici a canne mozze e una busta contenente cinque bombe carta. Marcello Beuf, 56enne napoletano è stato così arrestato per detenzione abusiva di armi clandestine e munizionamento, alterazione di armi,  omessa denuncia di materie esplodenti e ricettazione. Le armi erano nascoste nei pressi di una scuola quindi l’intervento dei poliziotti è doppiamente importante visto che le armi potevano essere trovate anche da qualche bambino. Gli inquirenti credono che Beuf potrebbe aver conservato il materiale per qualche clan della zona.

Le stese e gli spari al Rione Traiano

Spari al rione Traiano, nel mirino ras legati ai clan della zona Ventiquattro ore di violenza a Napoli. Dall’area nord, dove la scorsa notte venne ucciso Benvenuto Gallo, passando per l’area flegrea si susseguono episodi di violenza. Spari segnalati al rione Traiano nei pressi del civico 370 di via Marco Aurelio. Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato San Paolo (guidati dal primo dirigente Paolo Esposito) e i colleghi della Scientifica. Nel mirino uno stabile della zona, area dove abitano diversi pregiudicati.

PUBBLICITÀ
LE INDAGINI SUI CLAN

In tutto repertati una decina di bossoli. Secondo le prime informazioni trapelate nella zona abiterebbe un noto pregiudicato (al momento detenuto) collegato al gruppo Puccinelli-Petrone nonchè soggetti organici al gruppo Festinese. Ancora da chiarire se gli spari siano collegati a quanto sta accadendo nella vicina Pianura o se siano in qualche modo legati al raid contro il ras Vincenzo Calone di qualche settimana fa.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Arrestati due giovani pusher a Mugnano, addosso avevano stecchette di hashish e contanti

I carabinieri motociclisti della sezione radiomobile di Marano hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Castrese Moio e Ciro Persico, di...

Nella stessa categoria