20 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Funerali Alfonso Russo, lacrime a Napoli per il dj che ha fatto ballare la città

PUBBLICITÀ

Lutto nel mondo della musica napoletana per la morte di Alfonso Russo. Il noto dj, che si è spento ieri, improvvisamente, ad appena 58 anni. Volto molto noto in città, fine appassionato di musica, soprattutto di rock.  Russo era stato l’intrattenitore della movida partenopea alla fine degli anni Settanta e negli anni Ottanta, facendo ballare con la sua musica generazioni di napoletani. Dj in molti locali del capoluogo campano, l’improvvisa scomparsa di Alfonso Russo ha lasciato attoniti quanti lo conoscevano, presi alla sprovvista dalla notizia.

Alfonso Russo allietava i presenti con la musica che solo un esperto dj poteva concepire.

PUBBLICITÀ

I MESSAGGI SU FACEBOOK

In molto gli hanno tributato omaggi e ricordi scrivendo sulla sua bacheca di Facebook. C’è chi scrive. “Conoscitore fine e competente della musica che amiamo, raffinato dj, brillantissimo campione di backgammon: quante serate eccitanti davanti ad una ‘tavla’. Alfò, questa ultima partita l’abbiamo persa tutti. Ciao”. E ancora: “Credevi di essere solo uno che mette musica. Forse nemmeno tu sapevi in quale maniera straordinaria hai toccato, e ancora continui, i cuori di tutti noi”.

I FUNERALI

“Oggi l’ ultimo saluto ad Alfonso Russo, una messa meravigliosa dal profumo di musica, di commozione e d’ ironia composta. Erano presenti il maestro parroco del Denza che ha fatto l’appello come da bambini ai suoi amici piu’ cari, alle parole semplici e disarmanti di Sua sorella Marika, alle note di una vecchia canzone con intorno a lui i Dj di oggi e di ieri, ai ringraziamenti a Mimmo Rocco e Annapaola che ogni anno organizzano il grande evento con lui alla consolle ed infine a te, un uomo che con la Sua semplicita’ e la Sua stravaganza conquistava tutti! Arrivederci Alfonso grazie di averci onorato sulla terra della Tua presenza, ora ascolterenno da lassu’ la tua grande musica e balleranno tutti con il sorriso come amavi fare tu!”. Questo il messaggio pubblicato da un amico su Fb.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Nun stat buon ca cap”, Geolier e le voci sul gossip con Maria Esposito dopo il presunto addio alla fidanzata

Il vortice del gossip travolge anche Geolier. L'artista napoletano, reduce dal successo di I p’ me, tu p’ te...

Nella stessa categoria