12 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Gara di corsa si trasforma in strage, 21 atleti muoiono di freddo dopo la tempesta

PUBBLICITÀ

Almeno 21 persone che partecipavano ad una gara di corsa in montagna in Cina sono morte dopo che una bufera di eccezionale portata ha colpito la zona. Lo riporta l’agenzia Xinhua. La gara, di 100 chilometri, si svolgeva vicino alla città di Baiyin, nella provincia nord-occidentale del Gansu. Le ricerche dei dispersi sono ancora in corso. La gara era stata interrotta.

Salvi gli altri concorrenti

Tutti gli altri concorrenti sono sani e salvi, come riporta l’agenzia Nuova Cina secondo la quale «alle 3 del mattino 151 partecipanti sono stati messi in sicurezza». Erano in totale 172 i partecipanti alla gara che si svolgeva nella Foresta di pietra del Fiume Giallo, nei pressi della città di Baiyin. Otto partecipanti sono stati curati in ospedale per alcune ferite riportate.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria