Da una parte un Gigi D’Alessio dolce e innamorato, dall’altro una frase al veleno di Anna Tatangelo. San Valentino diverso per l’ex coppia di cantanti. Gigi D’Alessio in occasione della festa degli innamorati si è lasciato andare a una bellissima dedica d’amore condivisa sui social. Un video che ha spiazzato il web e che, secodo qualcuno, potrebbee essere diretto alla nuova giovane fidanzata Denise. 

La dedica di Gigi D’Alessio a San Valentino

Gigi D’Alessio, durante la festa di San Valentino, ha emozionato i fan cantando al pianoforte una delle sue canzoni d’amore più belle dedicata proprio al giorno degli innamorati. Ma non è stata solo la canzone ad emozionare, ma anche lo scenario. Gigi era seduto al pianoforte e dietro le montagne innevate. Sul piano c’era un mazzo di rose rosse. Da chi gli erano stati regalati? O a chi li aveva regalati? Il gossip impazza. Tutti parlano della sua nuova possibile fiamma, la giovane e bella Denise.

Anna Tatangelo al veleno

Tengo gli occhi chiusi perché certe cose non si possono vedere“. Sembra proprio una frecciata al suo ex marito Gigi D’Alessio, nelle ultime ore finito al centro del gossip per via della presunta relazione con la fan Denise Esposito, nata nel 1992 e pertanto 25 anni più giovane del cantante napoletano. La frase nella didascalia che accompagna l’ultima foto pubblicata da Anna Tatangelo su Instagram, dove può contare su quasi 2 milioni di follower, sembra proprio rivolta a quest’ultima avventura che ha coinvolto il suo ex compagno, dal quale ha avuto nel 2010 il figlio (l’unico della coppia) Andrea.

La Tatangelo al contrario dopo la storia finita con D’Alessio si è sempre mantenuta piuttosto riservata relativamente alla sua vita privata e su di lei non ci sono particolari voci. Per quanto concerne la sua carriera, Anna è reduce dal successo di All together now, nel quale ha ricoperto le vesti di giudice insieme a Francesco Renga, Rita Pavone e J-Ax, nello show condotto da Michelle Hunziker.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.

Pubblicità