28.1 C
Napoli
venerdì, Agosto 19, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

«Gigi D’Alessio è morto», la fake news diventa una tendenza su Twitter


Per almeno un’ora, su Twitter, il nome di Gigi D’Alessio è entrato tra i trend topic, ovvero gli argomenti più discussi del momento. Il motivo, però, non è legato all’uscita di un nuovo brano, bensì alla sua apparente morte nonostante – in realtà – l’artista sia vivo.

Niente, infatti, porta a pensare che il cantante napoletano stia male. Si tratta soltanto dell’ennesima fake news che, in poco tempo, ha fatto il giro di Twitter. I fan possono tirare dunque un sospiro di sollievo: Gigi D’Alessio è ancora vivo.

Finto matrimonio di Berlusconi, la foto di Marta in abito bianco: Gigi D’Alessio ospite speciale

Silvio Berlusconi si sposa? Sì, ma per finta. La cerimonia in una cappella, Marta Fascina in bianco, gli invitati vestiti di tutto punto, i posti assegnati ai tavoli, i fiori e i regali. Il tutto accompagnato dalla voce di Gigi D’Alessio, che intonando pezzi come ‘Malafemmina’ e ‘O Sarracino’ ha fatto non solo ballare tutta la sala, ma anche cantare insieme a lui l’ex Premier. L’artista napoletano si è esibito tra una portata e l’altra, coinvolgendo tutti i presenti in un grande clima di festa.

Sarà stato anche un ‘matrimonio simbolico’ o un ‘non matrimonio’, ma a parte l’assenza di un officiante, quella svoltosi l’altro giorno a Villa Gernetto, a Lesmo in Brianza, tra Silvio Berlusconi e la compagna Marta Fascina, aveva l’aria di una cerimonia di nozze.

Completo di Armani blu con un mughetto all’occhiello per il Cavaliere, mentre la ‘sposa’ ha indossato un abito bianco creato dallo stilista Antonio Riva in pizzo francese, con corpetto, mezzo colletto e scollatura casta a V, oltre ad un ampio strascico bianco lungo almeno quattro metri. Di mughetto anche il bouquet, in pendant con l’occhiello di Berlusconi.

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Il mare di Napoli invaso da topi e liquami, giorno ‘nero’ per i bagnanti

Chiazze di liquami fognari e topi morti sono spuntati nel mare di Nisida determinando un terribile spettacolo per gli...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria