Polemiche per un post di Anna Tatangelo su Instagram, la reazione di Gigi D’Alessio: «Stron**!»

Dopo aver letto e riletto commenti sgradevoli e del tutto maleducati sui social, Gigi D’Alessio ha perso la pazienza e risposto in malo modo ad un utente tutt’altro che benevolo nei suoi confronti su Instagram.

“Anna ma come ca**o fai a stare con quel ca**o di essere. Tu sei bellissima, potresti avere il mondo”, ha scritto il maleducato utente sotto l’ultima foto che mostra Gigi e Anna abbracciati. Il commento del follower non è passato inosservato ed ha raccolto la risposta seccata del cantante napoletano.

“Str***o.! Il mondo l’ha già trovato con me”, la risposta di D’Alessio.

 

Compleanno Gigi D’Alessio, festa a sorpresa di Anna Tatangelo: ospiti Insigne e Nino D’Angelo

Una festa passata in fantastica compagnia quella per Gigi D’Alessio. Il marito di Anna Tatangelo ieri ha compiuto 52 anni e tra gli ospiti più rilevanti del cantante sono apparsi Nino D’Angelo e l’attaccante del Napoli Lorenzo Insigne.

Prima i balli, poi le dediche

Sui social Gigi D’Alessio ha condiviso con i suoi fan alcuni dei momenti della festa di ieri. Tra questi ne spunta uno in cui vengono inquadrati D’Alessio, Nino D’Angelo e Insigne mentre ballano una canzone spagnola. Poi, su Facebook, il ‘festeggiato’ ha postato una foto in compagnia dei suoi ospiti ‘eccezionali’ scrivendo “Figli di un re minore…”