Gigi D’Alessio non dimentica le sue origini: il video con il figlioletto Andrea commuove i napoletani

Le tradizioni di famiglia sono da tramandare. Lo sa bene Gigi D’Alessio che poco fa ha pubblicato un simpatico video su Instagram dove è alle prese con le meraviglie della lingua napoletana. Il cantante partenopeo insegna al figlio Andrea versi in napoletano, che il piccolo di casa D’Alessio ripete con scioltezza, al punto da guadagnarsi un “Andrè si gruoss” dal papà. Gigi ha taggato il collega Sal Da Vinci, che ha simpaticamente commentato (riferendosi ad Andrea): “Parle meglio e patete”. Andrea Sannino ha invece definito D’Alessio Jr. meraviglioso, mentre Franco Ricciardi ha commentato con un esemplificativo ‘fantastico’.

Il video è stato nominato lesson one, segno che da qui a breve Gigi pubblicherà nuovi esilaranti immagini con il piccolo Andrea. Intanto i fan sono letteralmente impazziti nel vedere Gigi D’Alessio ancora così legato alle tradizioni napoletane. In molti hanno, infatti, scritto di essersi commosso dinanzi a queste bellissime immagini.

 

 

 

View this post on Instagram

Lesson One #DomaniVedrai

A post shared by Gigi D'Alessio (@gigidalessioreal) on

 

 

Gigi D’Alessio scrive ai suoi fan: «Ho una bellissima notizia per voi»

Sarà un inizio del 2020 all’insegna di Gigi D’Alessio. Il cantante napoletano ha condiviso sui canali social un post che ha mandato in visibilio i fans.

“Oggi ho una bella notizia per voi, anzi, due! Il 2020 inizierà con due eventi speciali: 20 gennaio Milano – Mediolanum Forum e 24 gennaio Roma – Palazzo dello Sport – ha scritto Gigi – I concerti anticipano il Tour Mondiale 2020, e saranno un’occasione per presentare dal vivo i brani del nuovo disco in uscita questo autunno”.

Gigi D’Alessio ha ricordato che la prevendita in esclusiva per gli iscritti al suo Fan Club Contano&Cantano da domani, martedì 30 luglio ore 16.

 

“Gigi D’Alessio ti ha tolta dalla strada”, Anna Tatangelo offesa su Instagram

Anna Tatangelo duramente attaccata sui social da una hater. La scorsa settimana la compagna di Gigi D’Alessio aveva pubblicato una foto su Instagram, provocando una serie di reazioni tra i seguaci. Tra queste, quella una ‘leonessa da tastiera’ che l’ha accusata di essere stata tolta dalla strada da Gigi e di dovere tutto al cantante napoletano. La persona in questione ha espresso tutta la sua antipatia nei confronti della Tatangelo. Per il momento la diretta interessata non ha replica, ma non è escluso che lo possa fare nelle prossime ore. Sta di fatto che il commento della ‘finta’ follower di Anna Tatangelo è apparso fin troppo cattivo e fuoriluogo.