16.5 C
Napoli
mercoledì, Maggio 1, 2024
PUBBLICITÀ

Giosuè muore asfissiato in casa a Mugnano, spunta l’ipotesi agghiacciante

PUBBLICITÀ

Giosuè Giugnese muore asfissiato in casa, spunta l’ipotesi agghiacciante.  Ieri sera i carabinieri della stazione di Mugnano sono giunti in Via Puccini per un incendio divampato all’interno di un appartamento. Le fiamme hanno distrutto l’intera abitazione e coinvolto in parte anche quella del piano superiore. E proprio in quest’ultima, probabilmente per il fumo inalato, ha perso la vita il 47enne. Dunque la salma di Giosuè è stata sequestrata per essere sottoposta ad autopsia. Sono in corso le indagini dei carabinieri per chiarire dinamica: l’incendio è partito dal piano inferiore e i militari stanno vagliando l’ipotesi del suicidio.

LA DEDICA PER GIOSUE’

Ieri sera dopo il grande spavento è arrivata anche la tragica conferma dal sindaco Luigi Sarnataro: “Questa sera la nostra città è scossa da una tragedia. Un nostro concittadino è morto in un incendio divampato nella propria abitazione nel centro storico. L’amministrazione comunale esprime la propria vicinanza ai familiari e agli amici. R.i.P.”.  L’incendio si è verificato proprio a due passi dal Municipio. Giosuè dopo un periodo di ricovero era tornato nella palazzina a due piani di cui era interamente proprietario e viveva con il fratello che, al momento della tragedia, era assente.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Caracciolo
Alessandro Caracciolo
Redattore del giornale online Internapoli.it. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti dal 2013.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ragazzini accoltellati all’Arenile, il fermato è il figlio del ras della Vanella Grassi

Finora nessun coinvolgimento diretto in dinamiche criminali. Ma una parentela ‘importante’ dal punto di vista criminale, quella di essere...

Nella stessa categoria