13.2 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Video choc con spari su Fb, il cantante neomelodico: “Malavita? Questa la verità…”

PUBBLICITÀ

Ha le idee chiare Giovanni d’Angelo, giovane cantante foggiano finito al centro di una bufera dopo aver pubblicato sulla propria pagina Fb un video dove si vedono alcune persone sparare col mitra e con le pistole col sottofondo di una sua canzone, dal titolo ‘Malavita’, pubblicata lo scorso aprile. Sul video, che ha avuto migliaia di condivisioni in pochi giorni, poi rimosso poco dopo, pare ci siano indagini in corso. Abbiamo chiamato direttamente il cantante per capire la verità su quel video. “Quel video non l’ho girato io ma è un montaggio creato da un mio fan che me l’ha inviato ed io l’ho pubblicato. Voglio precisare che si tratta di un video che risale all’anno scorso girato all’estero e montato con la mia canzone in sottofondo, quindi è un fake”, dichiara Giovanni d’Angelo.

 

Perchè allora lo hai pubblicato? “Non ci vedo nulla di male, la malavita purtroppo fa parte della realtà che ci circonda così come l’amore. L’ho tolto perché un amico mi ha chiamato dicendo che non andava bene e quindi ho deciso di eliminarlo. Ho pensato che qualcuno potesse fraintendere il messaggio, poi mi hanno detto che a Napoli si parlava di questo video. Ma col senno di poi ho sbagliato a toglierlo, perché se non andava bene era stesso Facebook a rimuoverlo. Invece ha avuto migliaia di condivisioni in pochi giorni. Non ho ucciso nessuno, mica le armi sono mie”. 

PUBBLICITÀ

IL VIDEO INCRIMINATO DIVENTATO VIRALE SU FB

Alla domanda se quel video possa provocare un effetto di emulazione o esaltazione all’utilizzo delle armi, D’Angelo risponde. “Io racconto storie d’amore di tutti i giorni. Non posso essere condannato per una singola canzone. Basta vedere la mia carriera e le mie canzoni quali sono. Io parlo d’amore, ho cantato giovanissimo con Gigi d’Alessio grazie ad un talent. Ho fatto 3 anni di conservatorio ed imparato la musica melodica. Nonostante io sia foggiano, ho amato fin da subito il dialetto napoletano. Il mondo è vario, non sono né il primo né l’ultimo a cantare su questi temi. 

 

Cosa farà adesso Giovanni d’Angelo: “Parlerò col mio legale, mi difenderò e dirò la verità. Voglio precisare che il video ufficiale della canzone ‘Malavita’ ha tutti i permessi, è completamente legale. Chi ha offeso questa canzone ha offeso anche chi ci ha lavorato. Non so se ci sono indagini in corso, io ho la coscienza pulita”.   

 

IL VIDEO UFFICIALE DELLA CANZONE MALAVITA

 

CHI è GIOVANNI D’ANGELO

Giovanni D’angelo nasce a Foggia il 16/05/1997 da mamma Teresa e papà vincenzo;la sua passione per il canto inizia a soli 8 anni ascoltando le canzoni di Gigi D‘Alessio il quale poi diventerà il suo idolo perché all’età di 12 anni partecipò al TALENT SCOUT di Gigi dove riusci’ a coronare il sogno di ogni fan quello di cantare con il tuo idolo;da li’ ebbero inizi i suoi studi di canto fino ad arrivare al suo primo singolo targato M°KEKKO D’ALESSIO e GENNARO SCUOTTO dal titolo SE ADESSO TE NE VAI;
Il secondo lavoro dal titolo” CHELL E’ FIGLIA A ME” decide di farlo con un grande della musica neomelodica GIANNI VEZZOSI,brano scritto da luigi buonuomo e arrangiato dal m° sgambati;il brano ad oggi ha ricevuto più di 200.000 visualizzazioni senza esser sato mai mandato in radio,una vera bomba.
Oraa si lavora per il primo lavoro discografico che uscirà tra qualche mese. 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria