22 C
Napoli
lunedì, Maggio 23, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Giugliano. Bifaro nuovo coordinatore di Fratelli d’Italia: “Voglio un partito più presente sul territorio, da Pd-M5S solo fumo”


Cambio ai vertici di Fratelli d’Italia a Giugliano, è l’avvocato Emanuele Bifaro il nuovo coordinatore cittadino. Candidato alle ultime amministrative nelle fila del partito di Giorgia Meloni, Bifaro, seppur giovane, vanta già un lungo percorso politico nell’alveo del centrodestra. Ha sfiorato per due volta l’elezione alla carica di consigliere comunale a Giugliano.

“Ringrazio per la fiducia accordatami dal coordinatore provinciale Michele Schiano, che ha deciso di dare un nuovo corso al partito in provincia di Napoli. Siamo consapevoli che Fratelli d’Italia oggi gode di grande consenso in tutto il paese grazie alla forza propulsiva di Giorgia Meloni, ma tuttavia stenta ancora in Campania e soprattutto in provincia di Napoli”, dichiara Bifaro, il quale fissa già gli obiettivi per il radicamento del partito nella terza città della Campania.

“Metteremo in campo tutte gli strumenti per portare anche a Giugliano, ed in tutta la provincia di Napoli, Fratelli d’Italia alle percentuali nazionali. Vogliamo sicuramente un partito più presente sul territorio, che riscopra la sua natura movimentista, che sia visibile e punto di riferimento per tutti gli elettori smarriti di centrodestra.  Vogliamo dare un alternativa seria e credibile al governo Pd-5 stelle che a Giugliano come in Regione Campania amministra solo con spot elettorali, ma di azioni concrete non ne vediamo. Nelle prossime settimane sarà nominato il direttivo cittadino e proporremmo le nostre idee per la città. È fondamentale per Giugliano non perdere la grande opportunità del PNRR”, conclude.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Antonio Mangionehttp://www.internapoli.it
Giornalista pubblicita iscritto dalll'ottobre 2010 all'albo dei Pubblicisti, ho iniziato questo lavoro nel 2008 scrivendo con testate locali come AbbiAbbè e InterNapoli.it. Poi sono stato corrispondente e redattore per 4 anni per il quotidiano Cronache di Napoli dove mi sono occupato di cronaca, attualità e politica fino al 2014. Poi ho collaborato con testate sportive come PerSempreNapoli.it e diverse testate televisive. Dal 2014 sono caporedattore della testata giornalistica InterNapoli.it e collaboro con il quotidiamo Il Roma
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

“Promessa mantenuta!”, Priscilla Salerno festeggia la salvezza della Salernitana con uno spogliarello hot in strada

"Forza Granata ragazzi": lo ha detto la pornostar Priscilla Salerno che, come promesso, intorno alla mezzanotte ha offerto il suo "regalino"...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria