12.5 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Giugliano. Bilancio, la minoranza: “Maggioranza sorda, pensano alle pizze e non alla città”

PUBBLICITÀ
Dure critiche da parte dell’opposizione dopo la maratona sul Bilancio. Bocciati tutti i 45 emendamenti presentati dal centrodestra ed anche quelli del Pd. Critiche anche dal parte del Movimento 5 Stelle. Nicola Palma ha deciso di interrompere il suo discorso quando ha visto i colleghi dell’opposizione andare via dai banchi per mangiare una pizza

“Si discutevano punti importanti come Dup (documento unico di programmazione), fondamentale per il disegno della città e Bilancio comunale (gestione economico-finanziaria della città). Io stavo iniziando il mio intervento, dovevo parlare di ambiente, di trasporti, di lavoro e di tanti altri progetti per la città. Ma poi sono arrivate le pizze. La maggioranza si è alzata tutta e non mi è stato possibile continuare l’intervento che avevo appena iniziato. Solidarietà ai colleghi che restano in aula fino a tarda ora combattendo contro i mulini a vento. Io sono andato via, non c’è rispetto nè per le istituzioni nè per i cittadini”, ha attaccato Palma.

Critico anche Nicola Pirozzi, capogruppo Pd. “Hanno bocciato i nostri emendamenti  sull’incremento del capitolo per iniziative ricreative a favore della zona costiera, per l’istituzione della prima fiera del libro a Giugliano collegandola al nostro famoso concittadino Basile e un altro a favore dei giovani. La maggioranza si dimostra ancora una volta sorda alle nostre richieste e non aperta al dialogo, per questo motivo abbiamo ritirato il quarto emendamento sui contributi per iniziative ricreative e sportive”. 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Lutto a Fuorigrotta, Umberto muore a 59 anni: “Non sarà la stessa cosa senza di te”

Dolore a Fuorigrotta per la scomparsa di Umberto Noviello. L'uomo, 59 anni, è morto a causa di un malore...

Nella stessa categoria