14.7 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Giugliano, colto da malore in strada: muore davanti agli occhi della moglie

PUBBLICITÀ

Una corsa disperata verso l’ospedale di Giugliano che si è interrotta quando mancavano poche centinaia di metri al traguardo. Aveva poco più di 70 anni ed un improvviso malore gli è stato fatale, ancor prima che i medici potessero provare a salvargli la vita.

Malore fatale prima di arrivare in ospedale

Era in compagnia della moglie e si trovava sulla circumvallazione esterna a ridosso della rotonda che va su corso Campano, quando ha sentito una forte fitta. E’ uscito dall’auto, ma non ha avuto neanche il tempo di gridare aiuto. Si è accasciato sull’asfalto ed il suo cuore ha smesso di battere prima dell’arrivo del 118.

PUBBLICITÀ

Inutile l’arrivo del 118: l’uomo era già morto

Inutili i tentativi dei soccorritori, per l’uomo non c’è stato nulla da fare e così i carabinieri, successivamente giunti sul posto, non hanno potuto fare altro che ricostruire la dinamica dell’accaduto. Sotto choc la moglie della vittima che ha visto suo marito morire davanti ai propri occhi senza poter fare nulla per aiutarlo.

Uomo colto da malore in strada, Sei anni prima una tragedia analoga a pochi metri di distanza

Articolo tratto da InterNapoli.it de il 10/9/2014

Anziano morto d’infarto nei pressi del Decò di Corso Campano, poco prima della rotonda dove si trova il bar Belle Époque. Sul posto due ambulanze. Allertata la prima, ma giunta sul posto, da quanto si apprende, priva di defibrillatore ed è stato quindi necessario l’arrivo del secondo mezzo. Secondo testimonianze presenti al momento dell’ accaduto, l’uomo già soffriva di qualche patologia cardiaca. Sono stati proprio i passanti e le persone che si trovavano lì a prestare i primi soccorsi. L’uomo una volta accasciato al suolo, ha perso i sensi. Inutili i tentativi di rianimarlo.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

La fece ubriacare e poi la violentò in un hotel a Giugliano, 22enne condannato a 7 anni di reclusione

Condannato a 7 anni e 6 mesi di reclusione per violenza sessuale aggravata. E’ quanto disposto dal gup Pia...

Nella stessa categoria