19.1 C
Napoli
mercoledì, Maggio 1, 2024
PUBBLICITÀ

Giuntoli grande assente alla presentazione di Garcia, Adl lo libera per la Juve: sarà sostituito da uno staff interno

PUBBLICITÀ

C’erano tutti. Proprio tutti. Molti rientrati di fretta dalle vacanze per non perdersi l’esordio del nuovo allenatore. Il Rudi Garcia Day a Napoli va come deve andare, nella spettacolare cornice del Salone delle Feste del Real Museo di Capodimonte, davanti a centinaia di giornalisti ma soprattutto centinaia di tifosi, che hanno atteso il nuovo allenatore per ore prima e dopo la conferenza stampa di presentazione da guida del Napoli. C’erano tutti tranne Cristiano Giuntoli: il direttore sportivo è il grande assente del giorno a Napoli, così come il braccio destro Pompilio.

Aurelio De Laurentiis libererà Cristiano Giuntoli a dispetto del contratto fino al 2024 del direttore sportivo. Ma prima, come scrive il Corriere dello Sport, i due dovranno parlare, confrontarsi, trovare la quadra e i termini economici e tecnici giusti per dirsi addio senza lasciare strascichi e scie di veleni tossici per tutti, ma tutto sommato la volontà del presidente comincia a collimare con quella di Giuntoli. Divorzio, risoluzione anticipata, arrivederci.

PUBBLICITÀ

Chi lo sostituirà? Nessuno. Ne parla l’edizione odierna del quotidiano Repubblica: “Il presidente non lo sostituirà: sarà lui al vertice di un gruppo di lavoro che comprende l’amministratore delegato, Andrea Chiavelli, i due responsabili del settore scouting, Maurizio Micheli e Leonardo Mantovani, e Antonio Sinicropi, appena diplomato direttore sportivo e compagno di Valentina De Laurentiis”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Accoltellato per aver difeso il figlio, in manette Abbinante junior

Una semplice richiesta di chiarimenti poi sfociata in una violenta aggressione. Con queste accuse nei giorni scorsi è stata...

Nella stessa categoria