16.4 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Gomorra 4. Un nuovo clan con Patrizia e Genny: “I Levante so’ putient’ assaje”. VIDEO

PUBBLICITÀ

Il nuovo trailer ha svelato un nuovo clan presente nell’universo di Gomorra. Si tratta dei Levante alleati con i Savastano nella guerra contro i fratelli Capaccio, quest’ultima sempre più centrale nelle sorti di Secondigliano.

L’anziano boss don Aniello mette in guardia i fratelli Capaccio: “Gennaro si sent’ cchiù forte, ma i Levante so’ putient’ assaje”. Il nuovo clan appoggia Genny e la leadership di Patrizia.

PUBBLICITÀ

IL DOLORE E LA SOLITUDINE DI GENNY

Dall’analisi del primo trialer è possibile avanzare alcune ipotesi sulla vicenda di Genny Savastano e di Sangueblù. Il filmato inizia proprio dall’inquadratura dei due sulla barca dove è stato ucciso Ciro di Marzio e si sente la voce-off: “Ciro è muort”.

Il giovane boss torna a Secondigliano visibilmente provato dalla perdita dello storico amico-nemico. Infatti Genny torna dalla moglie Azzurra e le parla dell’omicidio dell’Immortale: “L’ha fatt’ pe’ proteggere ‘a mme, mò simm’ sule”.

LA MORTE DI CIRO 

Lasciamo aperto il finale della terza stagione sulle mie bolle d’aria mentre scendo in fondo al mare. Io divento regista, il resto è legato alla passione.

D’Amore ha parlato anche della sua esperienza di regista poichè ha diretto la quinta e la sesta puntata della serie sulla camorra. Comunque ogni volta che pubblica un video è un successo perchè resta uno dei personaggi più amati di Gomorra. Proprio a luglio è stata l’ultima giornata sul set per la nuova stagione della Serie Tv e nel video, il neo regista, racconta: “Abbiamo registrato l’ultima puntata della nuova stagione di Gomorra, una serie che ha cambiato e stravolto la mia vita”. Così, l’ex amico-rivale di Genny Savastano, ha commentato la fine delle riprese di Gomorra 4. 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

L’ex boss della Banda della Magliana esce dal carcere, sarà affidato ai servizi sociali

Massimo Carminati lavorerà con i migranti. Questa la decisione per l'ex boss della Banda della Magliana, conosciuto nell'ambiente criminale...

Nella stessa categoria