15.2 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

“Gomorra ha pagato il ‘pizzo’ al clan”, la rivelazione choc durante il processo

PUBBLICITÀ

«Uno della produzione mi portò una busta chiusa con all’interno 5mila euro che io portai a ‘zio Filuccio’». Le parole sono di Gennaro Aquino nel processo che si sta celebrando nel tribunale di Torre Annunziata e che tirano in ballo sia i vertici della produzione di Gomorra sia il capoclan “Francuccio o pisiello”. Secondo quanto raccontato da Aquino, quindi, la produzione è dovuta sottostare al pagamento del ‘pizzo’ per poter girare alcune scene nella villa sequestrata ai Gallo, alias i ‘pisielli’ di Torre. Cinque mila euro per poter accedere indisturbati al ‘regno’ del boss. L’imputato, secondo quanto riportato da Il Mattino, ha inoltre raccontato che la busta con i soldi finì direttamente nelle mani di Francuccio ‘o pisiello.

«Non so chi mise i soldi in quella busta. Però Raffaele Gallo aveva minacciato di non farci entrare più in casa a girare, io avevo paura perché gli avevo dato la “mano di parola” e in certi ambienti è pericoloso non rispettare gli accordi. Ricordo anche che mancavano mille euro, così li prelevai dal mio conto e glieli consegnai. Poi Cattleya me li ha rimborsati».

PUBBLICITÀ

 

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria