22.4 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

“Ciro Di Marzio è morto davvero?”, “Quando inizia Gomorra 4?”. Salvatore Esposito risponde ai fans su Instagram

PUBBLICITÀ

Manca meno di un mese alla fine delle riprese di Gomorra 4. Ad annunciarlo è Salvatore Esposito su Instagram. L’attore che interpreta Genny Savastano ha anche condiviso con i fans le due frasi che gli vengono sempre rivolti, ovvero: “Quando esce Gomorra 4?” e se “Ciro Di Marzio è morto davvero”. Nella Instagram stories, Salvatore Esposito si apre con i fans a cui chiede di rispondere ai due interrogativi.

Cosa ci aspetta in Gomorra 4

 

A nessuno è garantita la sicurezza in Gomorra” ha confermato il produttore della serie Riccardo Tozzi, co-fondatore della casa di produzione Cattleya. “Questa è stata una decisione consapevole fin dall’inizio, in modo da rendere il tutto credibile. È come una tragedia greca”.

PUBBLICITÀ

La quarta stagione vedrà l’attore Marco D’Amore debuttare alla regia, insieme a Francesca Comencini e Claudio Cupellini. Dunque cosa dobbiamo aspettarci dalla quarta stagione? In base alla trama della stagione 4, vedremo i protagonisti Genny (Esposito) e Patrizia (Cristiana Dell’Anna) stabilire un nuovo equilibrio di potere, mentre Enzo (Arturo Muselli) e Valerio (Loris De Luna) consolidano la leadership del loro team nel centro di Napoli.

Le novità in Gomorra 4

È sempre Salvatore Esposito a solleticare la curiosità dei fan con un post sul proprio sito in cui si legge «Nella quarta stagione di Gomorra la serie ci saranno vicende davvero inaspettate e sorprendenti che vi faranno stare incollati alla tv, come del resto Gomorra ha sempre fatto!». Anticipa poi che le riprese della nuova stagione andranno avanti fino alla fine del 2018 e che la messa in onda è prevista peri primi mesi del 2019. «Come andrà a finire tra Gennaro Savastano, Patrizia, Sangue blu, Valerio e i fratelli Capaccio, ultimi superstiti della squadra dei confederati?. Ma soprattutto.. Ciro è morto davvero ..oppure no?.. #Nunsapitchevaspett» ha concluso poi. Sulla sorte di Ciro scherza (forse), Marco D’Amore sarà infatti di nuovo sul set, ma solo nelle vesti di regista.

Gomorra 5 ci sarà, è ufficiale

Arrivano altre news su Gomorra. Ad informare i fans quasi quotidianamente sulla quarta stagione della serie è Salvatore Esposito, che interpreta Genny Savastano in Gomorra. Esposito sui social ha informato i fans che ci sarà anche la quinta stagione di Gomorra. Già circolavano le indiscrezioni in tal senso ed ora è arrivata l’ufficialità.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Dal primo crimine a 18 anni al 41 bis: ascesa e caduta di Sandokan

Francesco Schiavone è ufficiamente un collaboratore di giustizia, o pentito, per usare un termine in voga negli anni in...

Nella stessa categoria