18.1 C
Napoli
giovedì, Maggio 2, 2024
PUBBLICITÀ

Grave incidente nella notte, 17enne ricoverato in prognosi riservata all’Ospedale del Mare

PUBBLICITÀ

Questa notte a Volla, i carabinieri della locale stazione, sono intervenuti in via Filichito dove, intorno all’1, e per cause ancora in corso di accertamento, era avvenuto un incidente stradale. Coinvolti un 17enne di Casalnuovo a bordo di uno Zip Piaggio e un 36enne di Nola alla guida di una Fiat Doblò. Ad avere la peggio il centauro trasferito dal personale del 118 al pronto soccorso dell’Ospedale del Mare di Napoli dove si trova ricoverato nel reparto rianimazione in prognosi riservata. I veicoli sono stati sequestrati.

DAL NOSTRO ARCHIVIO | Calci e pugni alla compagna poi tenta di accoltellarla, bloccato e arrestato a Volla

Violenza di genere: due arresti in poche ore nel Napoletano. Il primo episodio è avvenuto a Torre del Greco ieri pomeriggio: i carabinieri della sezione operativa della locale compagnia sono venuti a conoscenza del fatto che una donna è stata trasferita dal personale del 118 all’ospedale Maresca perché presentava lesioni al volto e tagli alle braccia, dovute a ferite provocate con ogni probabilità da frammenti di vetro.

Per la vittima, 25 anni, una prognosi di 15 giorni. Raccolti gli elementi indiziari, i militari hanno appurato che l’autore dell’aggressione sarebbe il compagno della donna, 33 anni. L’uomo, secondo la ricostruzione degli inquirenti per l’ennesima volta, avrebbe picchiato la ventiquattrenne. I carabinieri l’hanno rintracciano ed arrestato: ora si trova in carcere in attesa di giudizio.

PUBBLICITÀ

Il secondo arresto, invece, è avvenuto nella notte a Volla e a intervenire sono stati i carabinieri della sezione radiomobile di Torre del Greco. La loro auto stava percorrendo via Lufrano, quando i militari hanno notato un uomo che stava aggredendo una donna con calci e pugni (anche in questo caso, hanno appurato le forze dell’ordine, non sarebbe stata la prima volta). Solo l’intervento dei Carabinieri ha evitato il peggio, visto che l’uomo, 44 anni, è stato bloccato proprio mentre stava tentando di colpire la compagna (di nove anni più giovane) con un coltello.

L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato trasferito nel carcere napoletano di Poggioreale, mentre la vittima è stata medicata nell’ospedale di Torre del Greco e ne avrà per dieci giorni: per lei lesioni alle braccia riportate durante l’aggressione.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Trova borsello con 10mila euro nel Casertano e lo riconsegna al proprietario

Ha trovato un borsello con 10mila euro ma non ha esitato un attimo a fare la cosa giusta: una...

Nella stessa categoria