9.1 C
Napoli
martedì, Dicembre 7, 2021
- Pubblicità -

Green pass scaduto, Daniela Martani costretta a scendere dal treno: il video della lite con il controllore


Ha il green pass scaduto da quattro ore e viene costretta a scendere dal treno. La protagonista di questa vicenda è Daniela Martani, che ha voluto documentare quanto accaduto sul Frecciarossa Milano-Roma. La showgirl, conosciuta per le sue posizioni no vax e no mask, è all’altezza di Bologna quando le viene chiesto di scendere a causa della certificazione scaduta, proprio come si nota nel video.

“Lei mi sta facendo scendere perché mi è scaduto il green pass da quattro ore?”. “No io la sto facendo scendere perché non ha un green pass valido“, specifica il dipendente. “Quindi mi è scaduto alle 16, io sono sul treno delle 20, che è l’ultimo della serata…”. “Se il treno è partito alle 20…”. “Ora mi sta facendo scendere a Bologna e non so dove andare a dormire – ribatte lei – Per me le 48 ore valgono che se lo faccio il 16 scade il 18”. “Ma valgono le ore, non il giorno”, puntualizza il controllore. “Ma siamo con i minuti contati?”, insiste Martani. “Signora sono quattro ore non i minuti e lo sapeva prima di partire”, conclude il controllore nel video.

Poi, in didascalia, la stessa Daniela Martani specifica: “Comunque Trenitalia mi ha fatto scendere dal Frecciarossa, ultimo treno della giornata per tornare a Roma da Milano, perché mi era scaduto il green pass da 4 ore (non me ne ero accorta) lasciandomi a Bologna da sola di notte. Questo perché lo fanno per il nostro bene. Vergogna”, scrive la showgirl.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Daniela Martani (@danielamartani)

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Napoli. Pazzo per la cioccolata, ruba 18 confezioni al supermercato: arrestato

Stamattina gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria