16.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

De Laurentiis aveva ragione: pazzesca richiesta di Higuain alla Juventus, i dettagli

PUBBLICITÀ

Higuain al Milan, ore di stallo. Così come già accaduto due stagioni fa, Gonzalo Higuain è sul piede di partenza. Il Pipita, dopo aver lasciato Napoli nel 2016, si prepara a salutare la Juventus. L’attaccante argentino ha chiesto alla Juventus una buonuscita da almeno 5 milioni di euro per accettare di trasferirsi al Milan e guadagnare lo stesso stipendio attuale (7.5 milioni di euro netti a stagione). Una richiesta legata anche dalla formula del trasferimento: prestito oneroso con diritto di riscatto. E non obbligo. Il Pipita, senza la certezza che il Milan lo rispedirà al mittente, richiede un migliore trattamento economico. Qualcosa di simile era accaduto già due estati fa e riferito più o meno chiaramente da Aurelio De Laurentiis. Il patron azzurro aveva fatto capire che dietro la voglia di vincere juventina, vi era una più forte volontà di guadagnare cifre che il Napoli non poteva garantirgli.

Il Pipita non ne fa soltanto una questione sportiva, ma anche (e forse soprattutto) economica.  Così come era accaduto quando scelse la Juventus, anche oggi il Pipita ci ricasca…

PUBBLICITÀ

Higuain al Milan per la rosa è in stand by

Dopo aver visto le luci di Casa Milan accese fino alle tre della scorsa notte, i tifosi rossoneri avevano preso un certo gusto all’idea dell’accelerata decisiva. La (netta) sensazione era quella di un incontro fiume – circa quattro ore riferisce la Gazzetta – da cui sarebbe scaturito un sì. L’epilogo invece non è arrivato e la trattativa che dovrebbe portare il Pipita a Milano, sbloccando parallelamente quella – già virtualmente chiusa – che trasferirebbe Bonucci alla Juve e Caldara al Milan, è finita in modalità stand-by.
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria