“Ho scoperto il piacere di stare in casa”, Gigi D’Alessio racconta le sue giornate a ‘La vita in diretta’

E’ intervenuto in diretta su Rai 1 Gigi D’Alessio che, in compagnia della sua famiglia e dei figli, ha raccontato le sue giornate a ‘La vita in diretta’. Non una parola su Anna Tatangelo, perché la coppia ha ufficialmente annunciato la separazione, che questa volta sembra davvero definitiva.

“Sono a casa come tutti e ne sto scoprendo il piacere. Passo le giornate guardando le serie tv, perché almeno ti fanno passare del tempo e non te ne accorgi neppure. Guardo i tg e cerco notizie sperando di leggerne di positive in questi giorni”, spiega D’Alessio, che poi continua. “Mi mandano video dai balconi in cui le persone cantano ‘Non mollare mai’. Mi fa piacere. Credo che tutti abbiamo capito che la bellezza della vita è fatta di piccole cose che apprezziamo solo quando le perdiamo. Regaliamo veri abbracci quando potremo ricominciare a rivederci tutti dal vivo”.

L’artista napoletano conclude sottolineando che in questo momento di emergenza sanitaria è come La livella di Totò“Siamo tutti sullo stesso piano e quando finirà questa brutta storia dobbiamo regalare un abbraccio vero, senza telefonini: abbracciamoci e vogliamoci bene veramente”.