16.7 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

I bastardi di Pizzofalcone 2, che successo. “Sul set ascoltiamo i neomelodici”

PUBBLICITÀ

La serie I bastardi di Pizzofalcone 2 con Alessandro Gassman vince ancora una volta il prime time: la puntata del 29 ottobre su Rai1 ha toccato 5 milioni 245mila telespettatori e il 22.7% di share.

Ascolti tv prime time

La serata prevedeva su Canale 5 la settima puntata di Grande Fratello Vip 3 che ha raggiunto 3 milioni 876mila telespettatori (21.16% di share). Su Rai2 l’ultima puntata di Niagara, condotto da Licia Colò, ha ottenuto 1 milione e 238mila telespettatori (5.49%). Su Rai3 la nuova serie delle inchieste di Report, il programma condotto da Sigfrido Ranucci, ha registrato 1 milione 501mila spettatori (6.12%). Su Italia 1 Homefront ha avuto una media di 1 milione 271mila spettatori (5.47%). Su Rete4 Quarta Repubblica è stata seguita da 523mila spettatori (2.8%). Su La7 per la serie Body of Proof ci sono stati 525mila spettatori e uno share del 2% nel primo episodio e 443mila e 1.9% nel secondo.

PUBBLICITÀ

 

«I Bastardi sembrano tutti seri ma non è vero niente: nella realtà eravamo una banda di matti!». Carolina Crescentini ride e si diverte ancora un mondo ripensando al periodo delle riprese della seconda stagione di «I bastardi di Pizzofalcone», la serie in onda su Raiuno. Lei interpreta Laura Piras, il magistrato che segue le indagini dei «Bastardi» e che ha una storia d’amore con Lojacono.

Questo uno stralcio della sua intervista a Tv Sorrisi e Canzoni


«La mattina al trucco già dalle 5.30 c’era in sottofondo una colonna sonora dei neomelodici napoletani, un mondo incredibile che io non conoscevo e che ho imparato ad amare. Chiunque arrivava portava i babà, poi si passava alla pizza fritta. A pranzo il catering, che sui set non è mai così ricco, offriva invece salsicce e friarielli, pasta, patate e provola e ogni genere di specialità napoletane. Io protestavo: “Ragazzi, non entro più nei vestiti!”. Per non parlare delle pause con i colleghi del cast».

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“La Terra dei Fuochi una vergogna nazionale, non è finita”, la denuncia di Don Patriciello

Nel cuore della Terra dei Fuochi, a Caivano, il parroco don Maurizio Patriciello si erge come una voce coraggiosa...

Nella stessa categoria