12 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

I pusher vogliono ‘il Parco’, dopo la bomba il ras parla con i carabinieri

PUBBLICITÀ

Un forte boato nella notte ha svegliato gli abitanti di Santa Maria a Vico, provincia di Caserta. Quelli residenti nel parco De Lucia e nell’intero quartiere. Ad esplodere, come riportato dal sito edizionecaserta, è la macchina, modello Matiz, del ras Gennaro Morgillo. Insomma dopo gli spari in pieno giorno del padre della compagna del Morgillo contro l’abitazione del pregiudicato di Cancello, sempre come riportato dal sito casertano, l’arresto, l’accoltellamento perchè, a detta sua, vittima di una rapina: Morgillo sta passando non proprio un bel periodo. Ma intanto gli abitanti del parco De Lucia si dicono stanchi.

Il raid può essere inquadrato nell’ambito dello spaccio della droga nella zona. Al vaglio dei carabinieri le indagini, acquisite le immagini delle telecamere di videosorveglianza nei pressi del parco per risalire agli artefici del raid esplosivo.
Aggiornamenti

In queste ore Gennaro Morgillo è ascoltato dai carabinieri del Nucleo Operativo di Maddaloni. Nelle dichiarazioni il ras, come riportato dal sito edizionecaserta, ha escluso di avere problemi grossi con qualcuno. Al vaglio dei militari i filmati delle telecamere di videosorveglianza della zona. Per ora la pista più battuta resta quella del raid per il controllo dello spaccio della droga nel parco De Lucia,  da tempo infatti l’area è ‘preda ambita‘ di gruppi contrapposti, e frequentato dalla movida nel week end.

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria