Il 24 settembre riprende il Grande Fratello Vip. Tra i concorrenti più attesi c’è Giulia Salemi. L’attrice, che nel 2016 aveva dato “scandalo” per via del vestito indossato al Festival del Cinema di Venezia, ha fatto sapere di essere illibata ha fatto sapere che la situazione non varierà col suo ingresso nel reality Mediaset condotto da Ilary Blasi.
La verginità di Giulia Salemi
La presunta verginità sarà sicuramente un punto dibattuto anche dai suoi coinquilini: “Nessuno mi crede, ma per me il corpo e’ quanto di piu’ sacro esista – scrive Alberto Dandolo per OGGI – Anche al Gf Vip , di cui saro’ concorrente, non svenderò gli istinti della carne alla mercificazione mediatica” confida ad Oggi Giulia Salemi. “Da persiana preservero’ i miei valori e non compromettero’ la mia purezza in diretta tv” continua. La bella Giulia fara’ della sua presunta verginita’ il suo cavallo di battaglia al prossimo Grande Fratello? Ah, saperlo…”.
La carriera di Giulia Salemi
Inizia nel settore della moda. Nel 2014 si classifica quarta a Miss Italia. La vera risonanza mediatica, però, arriva nel settembre 2016, quando in occasione del red carpet al Festival del Cinema di Venezia. La showgirl e modella si presenta con un abito assai audace che lasciava ben poco spazio all’immaginazione. Nel 2017 diventa opinionista fissa a Sbandati, il programma di Rai 2 condotto dal duo comico Gigi e Ross.
https://www.facebook.com/grandefratello/videos/408384176358259/