23 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

I The Jackal mettono nei guai Stefano De Martino: «Meglio Milano che Torre Annunziata»

PUBBLICITÀ

Non c’è pace per Stefano De Martino. Il conduttore di Made in Sud tenta disperatamente di star lontano da pettegolezzi e gossip ma ci finisce puntualmente al centro. Questa volta nessuna fiamma, il ballerino napoletano ha commentato la partita Italia vs Turchia con i The Jackal, che con lui hanno voluto fare un gioco.

“Noi abbiamo pensato di farti un po’ di domande per conoscerti meglio. Vogliamo fare una cosa particolare con te. Questo è un giochino che si chiama ‘rispondi o posta’. Se vuoi rispondere bene, se non lo vuoi devi pagare un pegno digitale”.

PUBBLICITÀ

 

La prima domanda è stata facile: “Se in un elicottero in fiamme ci fossero Maria De Filippi e il direttore di Rai Due che ti offre tre stagioni di un programma, tu chi salvi?“. Il conduttore di Made in Sud ha risposto senza esitare: “Dai salvo Maria“.

 

Invece la seconda domanda, come riportato dal sito Biccy, ha messo in difficoltà Stefano De Martino: “Hai spesso collaborato con Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Maurizio Casa Grande. Chi è il più simpatico tra i tre? Fai una classifica dal più carino al più antipatico“.

Stefano De Martino in questo caso si è reso disponibile a fare la penitenza ed ha fatto una storia Instagram: “Sarei voluto nascere a Milano invece di Torre Annunziata“.

Le accuse di razzismo.

Chi ha seguito la puntata si è fatto una bella risata, tra chi invece non ha visto ‘Europei a Casa The Jackal’ c’è stato anche qualcuno che ha accusato Stefano De Martino di razzismo: “Ah pure razzista!“.

 

Stefano De Martino eroe, il ballerino ‘salva’ una conduttrice: «Mi ha preso in braccio e soccorso»

Da ballerino ad eroe il passo è breve. Lo sa bene Stefano De Martino, che ha aiutato una collega in difficoltà, soccorrendola dopo un infortunio e portandola in braccia per ben quattro piani. Il ballerino è in forma fisicamente e ne ha dato prova anche in questa circostanza. La malcapitata è Andrea Delogu. La conduttrice e scrittrice ha raccontato su Instagram di essersi infortunata al piede e che l’ex marito di Belen Rodriguez l’avrebbe aiutata a tornare a casa.

«Non tutti gli eroi portano la maschera – ha scritto Andrea, condividendo uno scatto in cui mostra il piede infortunato -. Alcuni un six pack da urlo e la forza di portarti in spalla a piedi per quattro piani. Stefano, vai nella notte a proteggere altri innocenti». Disavventura condivisa anche nelle storie di Stefano De Martino.

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Multa di 15mila euro ad un’agenzia funebre di Caserta, l’attività era abusiva

La Polizia Locale di Caserta diretta dal Comandante Colonnello Antonio Piricelli ha sanzionato una agenzia funebre contestando al titolare...

Nella stessa categoria