12.9 C
Napoli
sabato, Dicembre 4, 2021
- Pubblicità -

Scorte terminate, l’ASL Napoli 2 Nord chiude i centri vaccinali: quando riapriranno


I Centri Vaccinali dell’ASL Napoli 2 Nord resteranno chiusi da oggi fino a mercoledì 16 giugno per mancanza di scorte di vaccino. A fronte di una grande adesione della popolazione residente sul territorio dell’ASL Napoli 2 Nord alla campagna vaccinale, infatti, le dosi di vaccino non sono sufficienti a soddisfare la grande richiesta.

La scorsa settimana sono state somministrate 82.359 dosi di vaccino cui circa il 15% erano Astrazeneca o Johnson & Johnson. Il divieto di utilizzo di questa tipologia di vaccini determinerà certi rallentamenti alla campagna vaccinale, a meno di sostituzione con altrettante dosi di Pfizer o Moderna. La chiusura fino a mercoledì permetterà anche di riorganizzare la campagna vaccinale alla luce delle nuove indicazioni normative.

Gli unici centri vaccinali che rimarranno aperti fino a mercoledì per garantire i richiami sono:

·         Bacoli – Palazzo dell’Ostrichina

·         Mugnano – Liceo Segrè

·         Casavatore – Scuola de Curtis

·         Casalnuovo – tensostruttura

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alberto Raucci
Alberto Raucci, 27 anni. Dal 2018 collaboro con InterNapoli.it, diventando giornalista pubblicista (e conseguendo quindi il tesserino) nel 2020. Nel corso degli anni ho avuto modo di scrivere anche per AbbìAbbè, giornale online e mensile in carta stampata. Abile nella produzione e nel montaggio video.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

É un dentista l’uomo che voleva vaccinarsi con il braccio di silicone, la protesi comprata online

Guido Russo, 57 anni, dentista che si era presentato col braccio in silicone per ottenere il Green pass senza vaccinarsi, non nascondeva certamente le...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria