11.3 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Identificato il cadavere di Hanna, ritrovato vicino all’Asse Mediano

PUBBLICITÀ

Il cadavere Hanna Hryhorenko è stato rinvenuto nel tardo pomeriggio in un terreno nei pressi dell’Asse Mediano: il corpo esanime della 68nne è riverso tra le piante ed erbacce. Grazie alla segnalazione di un automobilista, è stato ritrovato il corpo senza vita di Hanna, sparita lo scorso 31 agosto. L’intervento e i rilievi dei Carabinieri della compagnia di Giugliano in Campania sono in corso. La donna è stata trovata lungo l’Asse Mediano all’altezza del km 14 direzione Lago Patria.

LA STORIA DI HANNA

L’anziana ucraina è scomparsa la settimana scorsa.  Hanna Hryhorenko, causa della guerra in Ucraina, si era rifugiata in Italia, precisamente a Giugliano di Napoli. Giovedì 1 settembre ha contattato una connazionale, che ne ha poi denunciato la scomparsa, dicendo di aver perso l’orientamento e di essersi smarrita.

PUBBLICITÀ

Nei giorni scorsi sono state avviate le ricerche con i droni e le unità cinofile della Protezione Civile e dei Vigili del Fuoco. L’ultima cella agganciata dal cellulare era in via Appia, al confine tra Giugliano e Sant’Antimo, una zona in cui c’è fitta di vegetazione.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Caracciolo
Alessandro Caracciolo
Redattore del giornale online Internapoli.it. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti dal 2013.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria