20 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Il Casertano piange Maurizio, il 39enne non vedrà mai le sue gemelline

PUBBLICITÀ

Una tragedia che ha scosso la comunità di Teano, oltre a quella di Rovereto(nel Trentino). Si tratta della morte di Maurizio Zanni, il centauro 39enne che ha perso la vita ieri lungo la Statale 240. L’uomo era originario di Teano e si era trasferito al Nord Italia da qualche anno, dove lavorava per una casa farmaceutica dal 2013. Ha studiato ingegneria presso l’Università Federico II a Napoli.

IL DRAMMA

Proprio dove viveva ha conosciuto sua moglie, Serena, dalla quale aspettava due gemelline. Maurizio è morto, molto probabilmente, a causa di un sorpasso azzardato, schiantandosi contro una corriera di Trentino Trasporti. Il dramma è stato inevitabile: Zanni, amante delle due ruote, è morto sul colpo. Alcuni automobilisti visto il corpo sanguinante del 39enne hanno richiesto i soccorsi, sul posto i carabinieri della zona, che hanno informato il magistrato di turno e il medico legale, disposta l’autopsia sul corpo, trasferito all’ufficio di medicina legale.

PUBBLICITÀ

Il dolore per questa perdita è enorme, una tragedia inaspettata, che ha sconvolto due comunità quella di Rovereto e di Teano. Nei prossimi giorni i funerali dell’uomo.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Dall’omicidio Bardellino ai rapporti con i politici, cosa può svelare il pentito Schiavone

Il clan dei Casalesi venne fondato da Antonio Bardellino, capo carismatico che avrebbe messo d'accordo le famiglie Schiavone, Zagaria,...

Nella stessa categoria