24.4 C
Napoli
martedì, Aprile 30, 2024
PUBBLICITÀ

Il clan Fabbrocino incassava anche i fitti, sequestrato il palazzo

PUBBLICITÀ

Il clan Fabbrocino incassava anche i fitti, sequestrato il palazzo. La Direzione Investigativa Antimafia ha dato esecuzione ad un decreto di sequestro preventivo, emesso dal GIP del Tribunale di Napoli su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia, di una intera palazzina situata nel comune di San Gennaro Vesuviano.

In particolare, dalle attività investigative sarebbe emerso che una persona, indagata per il delitto di ricettazione aggravata dal metodo mafioso per aver posto in essere il fatto al fine di favorire gli interessi del clan Fabbrocino, avrebbe percepito le somme versate da altri per l’affitto dell’immobile, bene di presumibile provento dei delitti di intestazione fittizia e di riciclaggio.

PUBBLICITÀ

Il provvedimento eseguito è una misura cautelare disposta in sede di indagini preliminari, avverso cui sono ammessi mezzi di impugnazione e il destinatario della stessa è persona sottoposta alle indagini e, quindi, presunta innocente fino a sentenza definitiva.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Autovelox, l’esperto: “In Italia nessuno è a norma, anche le multe per la Ztl sono illegali”

Giorgio Marcon è un esperto di elettronica e lavora nel Centro Tutela Legale che assiste gli automobilisti nei ricorsi...

Nella stessa categoria