22.4 C
Napoli
lunedì, Maggio 20, 2024
PUBBLICITÀ

“Con te non può parlare”. De Laurentiis impedisce l’intervista a Politano, la reazione di Sky: “Gesto da condannare”

PUBBLICITÀ

Alla vigilia di Barcellona-Napoli (ritorno degli ottavi di Champions League), il clima tra il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis e la stampa non si è disteso. Dopo la sfuriata di una settimana prima contro Dazn, il numero uno del Napoli ha interrotto un’intervista di Matteo Politano con Sky.

Il giocatore era a bordocampo, a ridosso della zona tv e pronto a rilasciare le proprie dichiarazioni all’emittente televisiva. Da Barcellona era già partito il collegamento con gli studi di Rogoredo e in diretta si è visto comparire De Laurentiis che ha preso e portato via Politano lasciando la postazione con un «Con te non può parlare». Queste le parole del presidente del Napoli prima di allontanarsi insieme al giocatore.

PUBBLICITÀ

Il post del direttore di Sky Sport

Sull’accaduto si è espresso anche il direttore responsabile di Sky Sport, Federico Ferri, che attraverso il suo account personale su X ha condannato quanto successo: «Chi fa le interviste di Sky Sport lo decide Sky Sport. Senza parole per quello che è successo al nostro giornalista, e al nostro cameraman: lo condanno senza altri commenti. Una cosa è certa: andiamo avanti come sempre, con professionalità, rigore, credibilità. Ed educazione».

De Laurentiis e il precedente con Dazn

Prima di Napoli-Juventus De Laurentiis si infuriò invece con Dazn. Nel pre gara, al Maradona, iniziò a inveire contro le telecamere: «Dazn non ha il diritto di fare nulla. Quindi andatevene via subito, fuori dai c…». Poi all’inizio del secondo tempo di quella gara il commentatore di Dazn Pierluigi Pardo annunciò il silenzio stampa del Napoli: «La società ha deciso di non intervenire ai nostri microfoni» per volontà di De Laurentiis (che aveva promesso «Con voi ho chiuso»), lo stesso che ora ha allontanato un suo giocatore anche dai microfoni di Sky.

Il direttore di Sky Sport Federico Ferri risponde a De Laurentiis dopo la sfuriata del patron azzurro che ha interrotto l’intervista che Matteo Politano stava rilasciando all’emittente satellitare.

“Chi fa le interviste di Sky Sport lo decide Sky Sport. Senza parole per quello che è successo al nostro giornalista e al nostro cameraman: lo condanno senza altri commenti. Una cosa è certa: andiamo avanti come sempre, con professionalità, rigore, credibilità. Ed educazione”, scrive Ferri su X.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Compro il Pallone d’Oro di Maradona per distruggerlo”: fu umiliato da Diego, vuole vendicarsi

Terry Butcher ha oggi 65 anni. È stato il capitano della nazionale e tra i suoi - negativi -...

Nella stessa categoria