16.2 C
Napoli
giovedì, Maggio 2, 2024
PUBBLICITÀ

Il commando di Miano incastrato dalle impronte, rapina in Tangenziale

PUBBLICITÀ

I carabinieri hanno fermato un 18enne, un 24enne e un 25enne, tutti di Miano per una rapina a mano armata consumata ai danni di un distributore di carburante sulla Tangenziale di Napoli, consumatasi il 28 gennaio scorso. Il terzetto si era servito di un furgone e di un fucile per minacciare gli addetti alla sicurezza (di servizio sulla tangenziale in località Doganella) portando via 1.400 euro in contanti e numerosi buoni benzina. Grazie alle indagini è stato possibile ritrovare il furgone all’ interno del quale sono state rinvenute le impronte digitali che hanno permesso agli stessi di risalire agli artefici di tale colpo. Le indagini sono state effettuate dai Carabinieri della stazione di Marianella anche con l’ausilio dei filmati di videosorveglianza. Reggio Notizie

I provvedimenti hanno riguardato Paolo Sarracino, 18 anni, Achille Raiano, 25 anni e Giovanni Merolla, 24 anni, tutti del quartiere di Miano, a Napoli. Le indagini sono state effettuate dai Carabinieri della stazione di Marianella anche con l’ausilio dei filmati di videosorveglianza.

PUBBLICITÀ

Il 28 gennaio scorso, usando un furgone provento di rapina e armati di un fucile a canne mozze, avevano minacciato i due addetti di una stazione di servizio sulla Tangenziale in località Doganella rapinando loro 1.400 euro in denaro contante e numerosi buoni benzina.

Nel corso delle indagini è stato ritrovato il furgone usato per la rapina. I rilievi sullo stesso hanno portato alla scoperta delle impronte digitali dei banditi. All’interno delle loro case sono stati inoltre trovati e sequestrati caschi e abbigliamento usati per il colpo.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ragazzini accoltellati all’Arenile, il fermato è il figlio del ras della Vanella Grassi

Finora nessun coinvolgimento diretto in dinamiche criminali. Ma una parentela ‘importante’ dal punto di vista criminale, quella di essere...

Nella stessa categoria