19.3 C
Napoli
mercoledì, Maggio 1, 2024
PUBBLICITÀ

Il compagno le dà fuoco, Anna Elisa muore in ospedale

PUBBLICITÀ

E’ morta dopo una tremenda agonia Anna Elisa Fontana, la donna di 48 anni a cui il compagno aveva dato fuoco, dopo averle gettato addosso della benzina. Il terribile gesto è avvenuto a Pantelleria nella notte tra venerdì e sabato.

Anna Elisa era ricoverata al Civico di Palermo aveva ustioni e bruciature sul 90% del corpo. La madre di 5 figli ha lottato per due giorni tra la vita e la morte. Resta ricoverato sempre al Civico di Palermo il compagno di 51 anni piantonato dai Carabinieri. L’uomo rischia di rimanere cieco per le ferite provocate al volto dalla fiamma di ritorno.

PUBBLICITÀ

LA MORTE DI ANNA ELISA

Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti il compagno, al culmine di una lite, sarebbe andato in un magazzino e avrebbe preso una tanica di benzina versandola sul corpo della donna e poi le ha dato fuoco. La vittima aveva ustioni sul 90% del corpo.

La coppia abitava in via Maggiuluvedi, non molto distante dal centro del paese. La lite fra i due sarebbe cominciata in un noto bar di Pantelleria e successivamente sarebbe continuata a casa. L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Fabrizio D’Ancona, ha organizzato per mercoledì sera una marcia silenziosa con partenza, alle 20,30, da Piazza Cavour dove ha sede il municipio. Una fiaccolata contro ogni forma di violenza sulle donne.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso per sbaglio, indizi inutilizzabili a carico del presunto killer D’Alterio

Indizi inutilizzabili. E dunque ordinanza annullata. Questa la clamorosa decisione presa dal gip del tribunale di Napoli Linda Comella...

Nella stessa categoria