Elezioni a Marano. Il consiglio comunale in caso di vittoria di Albano: nomi e foto

Abbiamo ipotizzato la composizione dei consigli comunali sia in caso di vittoria di Pasquale Albano che in caso di successo di Rodolfo Visconti. Il calcolo dei seggi è stato condotto con l’utilizzo del metodo d’Hondt, senza considerare i possibili apparentamenti siglati in occasione del ballottaggio.

ALBANO SINDACO

In caso di vittoria al ballottaggio, Pasquale Albano potrà contare sulla maggioranza così composta: Vincenzo Passariello, Marta Monti, Rinaldi Gennaro, Armando Mele, Antonio Martiniello, Francesco Santoro eletti con la civica di Albano; Moio Nicola, Maria Rosaria di Maro, Mariangela Garramone, Salvatore Carbone, Mario Migliardo della civica Marano Per Albano; Michele De Vivo e Aniello Cecere per la civica Le Periferie. Brunella Orlando e Paola Pezzella per Prima Marano.


L’OPPOSIZIONE

Mauro Bertini e Stefania Fanelli de L’Altra Marano; Visconti, Domenico Paragliola del Pd, Antonio Nastro della civica Rodolfo Sindaco; Pezzella e Lorenzo Abbatiello della Lega, Stefano Catone del Movimento Civico Maranese; Teresa Giaccio di Fratelli d’Italia.