19.3 C
Napoli
mercoledì, Maggio 1, 2024
PUBBLICITÀ

Il dramma di Luigi e Rosanna sconvolge Calvizzano, i vicini: “Una tragedia inaspettata”

PUBBLICITÀ

Dramma a Calvizzano, due persone trovate morte in casa. I Carabinieri della locale stazione sono intervenuti su richiesta del 118 e del 115 in un’abitazione di via Sandro Pertini.
Nell’appartamento due persone anziane decedute per colpi d’arma da fuoco. Non si esclude nulla ma prevale l’ipotesi omicidio-suicidio. Indagini e rilievi in corso da parte dei carabinieri. Il marito si chiamava Luigi Abbate mentre la moglie Rosanna Di Marino. 

A dare l’allarme sarebbe stato uno figli della coppia. Stamattina è rientrato alle 9 del mattino dopo aver lavorato e non riuscendosi a mettere in contatto con i genitori ha sospettato che fosse successo qualcosa. Di solito quando rientrava da lavoro trovava i genitori sempre svegli Ha bussato al campanello e non rispondevano, credeva si fossero sentiti male. A quel punto decide di aprire la porta di casa e trova entrambi i cadaveri sul divano e a terra tanto sangue. Immediatamente ha chiamato 118 e carabinieri, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare.

PUBBLICITÀ

I vicini di casa sono sgomenti per l’accaduto: “Erano due persone semplici, mai a pensare che si arrivasse a questa tragedia. Si alzavano presto ogni mattina”, racconta un vicino.

Nella palazzina dove è avvenuta la tragedia abitano anche altri parenti, ma nè loro nè altri vicini di casa si sono accorti degli spari. Resta da capire l’orario preciso di quando è avvenuta la tragedia e i motivi che hanno spinto l’uomo a questo doppio gesto estremo. Pare che la donna fosse malata e il marito Luigi non sopportasse più le sue sofferenze.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso per sbaglio, indizi inutilizzabili a carico del presunto killer D’Alterio

Indizi inutilizzabili. E dunque ordinanza annullata. Questa la clamorosa decisione presa dal gip del tribunale di Napoli Linda Comella...

Nella stessa categoria