15.2 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Il dramma di Qualiano, al via le indagini per la morte di Rosaria e Domenico

PUBBLICITÀ
Restano ancora da accertare le cause del decesso di Rosaria e Domenico C, i coniugi trovati morti in casa ieri pomeriggio a Qualiano.
Erano le 15:30 quando il signor Biagio, padre di Rosaria, si è recato nell’appartamento della coppia perché non aveva notizie delle vittime dal giorno precedente.
Un divano interamente bruciato e la casa invasa di fumo hanno fatto pensare  subito al peggio. Sono bastati pochi attimi affinché i genitori della vittima trentasettenne residenti al primo piano della palazzina di famiglia rinvenissero i cadaveri dei due.
Sul posto sono giunti i Carabinieri della Compagnia di Giugliano guidati dal Cap.Antonio De Lise e della locale tenenza coordinati dal Maresciallo Bilancio che hanno provveduto ad avviare le indagini.
Pare sia stato un incidente domestico a sprigionare fumo nell’appartamento dove la coppia è morta soffocata.
Nel pomeriggio di ieri il civico 14 è stato invaso da amici, parenti, vicini delle vittime che hanno appreso la notizia mediante urla, pianti e sirene dei soccorsi che hanno squarciato il silenzio del viale divenuto teatro della tragedia familiare.
Un’onda umana si è accerchiata attorno alla famiglia del carrozziere quarantenne e della moglie che lasciano due figli di 13 e 10 anni.
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria