15.2 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Il Napoli fa la spesa in casa Real Madrid, pronto l’assalto a due campioni: “Ancelotti ci ha contattato”

PUBBLICITÀ

La stagione non è ancora terminata, ma in casa Napoli già si inizia a pensare al mercato e a puntellare la squadra dove più necessita. L’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’ fornisce un aggiornamento su quelle che sono le idee del d.s. Cristiano Giuntoli. Con le probabili partenze di Hysaj e Mario Rui, e con Chiriches e Maksimovic che non danno le garanzie di Albiol e Koulibaly, il Napoli è pronto a rivoluzionare la difesa.

Per quanto riguarda la fascia destra, la società azzurra ha già avviato i contatti con il terzino del Tottenham Trippier, il quale avrebbe già dato la sua disponibilità di massima al trasferimento.

PUBBLICITÀ

Il Napoli fa la spesa in casa Real

La novità invece riguarda la fascia sinistra, con il Giuntoli che avrebbe incontrato Manuel Garcia Quilon, manager di Theo Hernandez. Il 21, esterno mancino del Real Madrid, non trova molto spazio con la ‘camiseta blanca’ dopo il rientro dalla Real Sociedad. De Laurentiis per portarlo all’ombra del Vesuvio sarebbe disposto a spendere circa 15 milioni.

“Se sui giornali spagnoli è scritto che Ancelotti ha parlato con lui, non credo che io
possa smentirlo. So per certo – dice l’agente al ‘Il Mattino’ – che il calciatore piace al
Napoli, che l’interesse è reale. Non so, però, se il Napoli ha avuto contatti con il Real
Madrid per Theo. Staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime settimane”

Oltre al terzino 21enne, il Napoli sarebbe interessato anche al difensore Nacho Fernandez, per il quale sarebbe però forte la concorrenza di Roma e Inter.

Il colpo più vicino 

Il calciatore più vicino al trasferimento in azzurro, resta però Augustin Almendra del Boca Juniors, per il quale negli ultimi giorni si è registrata una forte accelerata.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria