21.9 C
Napoli
sabato, Giugno 1, 2024
PUBBLICITÀ

Il Napoli vola in finale, Gattuso si commuove e Insigne gli fa una grande dedica

PUBBLICITÀ

L’ingresso delle squadre in campo, entrate separate, è stato suggestivo. Quando Napoli e Inter si sono incontrate a centrocampo c’è stato il saluto tra Rino Gattuso e Antonio Conte. Tre medici dell’ospedale Cotugno si sono sistemati al centro del campo. Così è stato osservato il minuto di silenzio allo stadio San Paolo per ricordare le vittime del Covid-19. La musica dagli altoparlanti, che ha suonato durante il riscaldamento delle squadre, si è fermata e lo stadio deserto ha fatto da cornice al minuto di silenzio.

Lorenzo Insigne, capitano del Napoli, dopo il pareggio con l’Inter che è valso la finale di Coppa Italia è intervenuto al microfono di Rai Sport: “L’Inter stava bene in campo, ma noi abbiamo fatto la nostra parte. Abbiamo sofferto, ma l’abbiamo fatto di squadra. Volevamo la finale a tutti i costi. Ora dobbiamo recuperare le energie per arrivare pronti alla finale”.

La partita è girata sul gol: merito anche di Ospina? “Lui i piedi li ha sempre avuti e proviamo sempre questa giocata in allenamento. E’ stato bravo lui a vedere che loro erano posizionati male. Abbiamo fatto un grande contropiede ed è servito a portare la finale a casa”.

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Antonio morto a 16 anni nell’incidente a Scampia, indagati due automobilisti

La Procura di Napoli ha disposto l'autopsia e come atto dovuto ha iscritto nel registro degli indagati i due...

Nella stessa categoria