22.7 C
Napoli
sabato, Settembre 24, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Il successo dello studio fotografico Antonio Matera


Nell’area Nord di Napoli, lo studio fotografico di Ilaria e Antonio Matera, si afferma come un polo d’attrazione per la fotografia Newborn. Una pratica che vede come protagonisti i neonati dagli 0 ai 15 giorni di vita. Arco temporale in cui il bambino continua ad assumere la posizione fetale. Essenziale per la realizzazione delle foto. Questa pratica fotografica – cresciuta vertiginosamente negli ultimi due anni – richiede un alto livello di professionalità. Sia per garantire la sicurezza del bambino, ma anche per offrire un servizio qualitativamente elevato. Ed infatti, Ilaria e Antonio sono due fotografi talentuosi che grazie alla formazione continua e alla partecipazione a workshop sulla fotografia Newborn, godono di una vasta clientela.

Peraltro, i clienti arrivano da tutta la Campania, felici di raggiungere un’incantevole Factory di fotografie. Non a caso, i genitori dei nascituri, sono accolti da un’atmosfera calda e confortevole. Ilaria e Antonio forniscono al bebè vestiti e accessori personalizzati e attraverso tecniche di addormentamento e rilassamento danno vita a ritratti magici. La Sessione Newborn dura in media quattro ore, durante le quali è possibile assistere ad un’esperienza di estrema cura e delicatezza verso il neonato.

C’è da aggiungere che Ilaria e Antonio fotografano il bambino sin da quando è nel grembo della mamma. Infatti, sono specializzati anche nelle sessioni fotografiche Maternity. Quindi, percorrono attraverso la fotografia il primo anno di vita del bambino: da quando la madre lo porta dentro di sé, fino ad arrivare al primo sacramento e poi al compimento del primo anno di vita.

Ogni servizio fotografico dello studio Matera è una piacevole esperienza, resa possibile grazie alla cordialità, all’empatia e alla gentilezza dei due giovani e appassionati fotografi. Sono proprio queste qualità a rappresentare la chiave del loro successo.

Emanuela Mostrato

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Sbanda con l’auto e finisce fuori strada, Vanessa muore a 22 anni

È bastato un attimo per trasformare una serata di festa in tragedia. La Fiat Punto guidata dalla 22enne Vanessa...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria