12 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

“Il Vesuvio erutterà, Capri sommersa dall’acqua e terremoto a Roma”, le profezie della sensitiva Nikki

PUBBLICITÀ

Arrivano le profezie per il 2020 di Nikki, la sensitiva delle star. La medium americana ha infatti stilato una lunga lista di agghiaccianti avvenimenti che potrebbero colpire l’Italia nel corso del prossimo anno, e soprattutto le città di Roma e Napoli. Ne viene fuori un quadro decisamente disastroso, quasi apocalittico. Ecco che cosa ha previsto la donna.

Innanzitutto, dice Nikki, in Vaticano ci sarà una ‘serie di dimissioni’, che potrebbe comprendere anche lo stesso Pontefice. Ma questo è veramente il minimo. Scorrendo la lista della sensitiva, Roma potrebbe essere colpita da “un grande incendio”, una “esplosione vicino alla Fontana di Trevi”, “tumulti, rivolte e proteste”, un “attacco terroristico” e “un grande terremoto che danneggerà il Colosseo e il Vaticano”. Insomma, non proprio un’iniezione di fiducia.

PUBBLICITÀ

Anche a Napoli, però, la sensitiva Nikki ha regalato una discreta attenzione che avremmo probabilmente preferito che si fosse risparmiata. Il capoluogo campano, secondo la donna, sarà colpito da un enorme terremoto, nonché addirittura da un’esplosione del Vesuvio.

Ma il danno coinvolge anche l’isola di Capri, che nelle parole della sensitiva finirà “sotto l’acqua”.

Non solo Roma e Napoli, però. Anche Venezia – sempre secondo Nikki – avrà la sua dose di sfortuna, finendo di nuovo sommersa dall’acqua alta in un evento che causerà “milioni di dollari di danni”.

Per Milano, invece, parla di una chiesa che potrebbe crollare. E, per chiudere in bellezza, la Toscana potrebbe essere colpita da un terremoto.

C’è da precisare ovviamente che la sensitiva Nikki non sempre azzecca le sue previsioni e quindi, dato quello che ha detto sulle nostre città, speriamo vivamente che stavolta abbia preso un enorme granchio

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria