20 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Aperto lo Sprar a Mugnano, critiche dall’opposizione: “Vigileremo sulle attività”

PUBBLICITÀ

Martedì sera l’amministrazione comunale di Mugnano ha aperto lo Sprar in via Sacro Cuore. La notizia è stata ufficializzata dal sindaco Luigi Sarnataro sulla sua pagina Facebook: “Abbiamo inaugurato lo Sprar con l’obiettivo di portare avanti un modello di accoglienza che consente a chi scappa dalla guerra e dalla fame di integrarsi nel nostro paese e costruirsi una nuova vita”.

L’opposizione ha criticato la decisione dell’amministrazione: “Pensiamo che i cittadini debbano sapere che in città ci saranno immigrati che avranno a disposizioni locali, servizi e ‘nuovi percorsi di riscatto’. Cose che gli italiani ed i mugnanesi in questo periodo di crisi stentano ad avere. Per tutti noi consiglieri di opposizione questa vicenda ha del paradossale. Vogliamo dire agli attuali gestori dello Spar e al sindaco che abbiamo acceso i riflettori e vigileremo affinché tutte le loro attività siano a norma di legge e che vengano rispettati tutti i parametri del bando”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Giovedì Santo. Il Papa a Rebibbia ha lavato e baciato i piedi a 12 detenute: “Gesù perdona tutto e sempre”

Papa Francesco è arrivato in auto alla Casa circondariale femminile di Rebibbia, reparto femminile, dove per il rito della...

Nella stessa categoria