15.6 C
Napoli
giovedì, Aprile 18, 2024
PUBBLICITÀ

Incendio ad Afragola, la batteria di un monopattino manda in fiamme un’abitazione

PUBBLICITÀ

Questa notte ad Afragola verso le 2 i Carabinieri sono intervenuti a via Giuseppe Mazzini per un incendio in un appartamento. Dai primi accertamenti ancora da verificare e confermare pare che le fiamme siano dovute al malfunzionamento della batteria di un monopattino che era in carica. Fiamme domate dai vigili del fuoco. I residenti sono in buone condizioni di salute.

Le altre notizie | Incendio in una casa del Napoletano, Lorenzo muore a 15 anni: troppo gravi le ferite [Articolo del 4 aprile 2022]

Non ce l’ha fatta Lorenzo D’Agostino, il 15enne rimasto gravemente ferito nell’incendio della sua abitazione ad Anacapri, sull’isola di Capri. Il giovane si è spento dopo 3 mesi e mezzo in ospedale. A riportare la notizia è fanpage.it. Dopo un primo ricovero a Napoli, Lorenzo era stato trasferito a Roma in un reparto specialistico. Pochi giorni dopo la tragedia morì anche la nonna 81enne, anche lei investita dalle fiamme.

PUBBLICITÀ

Il rogo scoppiò la sera del 19 dicembre scorso a causa di una fuga di gas. Sul posto giunsero, oltre ai vigili del fuoco, anche la polizia e i sanitari del 118 che si accorsero subito della gravità della situazione. L’anziana aveva avuto una grave crisi respiratoria mentre il nipote aveva delle profonde ustioni in varie parti del corpo, tra cui il volto e le braccia. Dopo un primo ricovero all’ospedale Capilupi, erano stati trasferiti in elicottero a Napoli dove la donna decedette pochi giorni dopo.

Il giovane era stato invece trasferito a Roma dove si trovava ancora al momento del decesso. Purtroppo nonostante l’enorme sforzo dei sanitari, per lui non c’è stato nulla da fare. I funerali si terranno domani, martedì 5 aprile, alle ore 14:30 nella chiesa parrocchiale di Santa Sofia, ad Anacapri.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fa retromarcia con l’auto e investe il figlio, Matteo muore a un anno e mezzo

Una vera e propria tragedia quella che si è consumata a Dosson, frazione del comune di Casier, in provincia...

Nella stessa categoria