14.7 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Paura nella notte nel cuore di Napoli, scooter dati alle fiamme: spavento per 30 persone

PUBBLICITÀ

Spavento questa notte per gli occupanti del palazzo denominato “Zia Ada’’ in piazza Miraglia, in pieno centro storico cittadino a causa di un incendio di due motorini, appiccato da ignoti. Le fiamme, oltre a distruggere gli scooter, hanno lambito alcune finestre delle abitazioni annerendo la facciata principale del palazzo. Grazie all’intervento dei vigili del fuoco giunti in piazza Miraglia per domare il rogo, nessuna delle circa 30 persone dimoranti nell’edificio ha riportato conseguenze.

«Non abbiamo francamente idea di chi possa avere realizzato un’azione così stupida o vigliacca e quali potessero essere i suoi motivi (se ne aveva). E se abbia o meno calcolato che le fiamme potevano coinvolgere anche il palazzo» affermano dal comitato per il diritto all’Abitare Magnammece o Pesone, che segue la vicenda delle famiglie occupanti del palazzo dal 2016, che risulta essere di proprietà di un ordine religioso che nel 2018 ne chiese lo sgombero dopo l’interessamento di un privato a realizzare nello stesso edificio una struttura ricettiva per turisti.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Arrestati due giovani pusher a Mugnano, addosso avevano stecchette di hashish e contanti

I carabinieri motociclisti della sezione radiomobile di Marano hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Castrese Moio e Ciro Persico, di...

Nella stessa categoria